Occhio che è intregrale eh, non posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I costi sono un po' più alti della posteriore.
Consiglio su acquisto E92 Ale consuma tanto di più? Con una rimappa su che cavalleria si viaggia? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
bhe ovvio che la posteriore è più divertente:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma Ale88 parlava di costi comunque se vedete qualche mezzo interessante da consigliarmi postatelo pure:)
bè poi devi aggiungere qualcosa per il superbollo...se l'auto è intestata a te e hai meno di 25 anni devi trovare Sniper che ci pensa lui alla polizza..e poi i consumi cacchiotene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i consumi non mi spaventano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho provato a mettere il numero di targa di quell'auto sul sito delle agenzie delle entrate per il calcolo del bollo e cosa molto strana gli risulta un auto 1600 benzina..... oggi sento il tipo che la vende...
contattato, mi ha detto che l'auto ha 71 mila km perfetta e che non paga il superbollo perchè ha 231 cv, sabato se riesco vado a vederla ed eventualmente a bloccarla se mi ispira , dopo aver fatto i dovuto controlli... su un 3.0 è un attimo a tirar giu i km
vale lo stesso anche per il 2.0 ....non c'è differenza nel tirarli giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ti interessa anche io sto pensando di dar via il mio 330xd, futura con cerchi etc etc, insomma tutti gli opt tranne tettuccio....grigio scuro con interni biscotto, 140k km tutti tagliandati bmw....
ti ringrazio ma volevo mantenermi su un chilometraggio più basso:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sà che non vi siete capiti, lui parla del 330 e tu del 335. La prima non rientra nel superbollo che si paga dai 251 cv in su. quoto.
massimo valuto un 330 che già siamo sopra i 600€ di bollo ( ladri ), di pagare il superbollo proprio non ne ho voglia