Salve ragazzi, sono felice di condividere con voi l'attesa... la mia terza Bmw dal '92 dopo il 325i e 525tds e 380,000 km A tempo di record, in tre settimane dall'ordine ( 9 nov ), sabato prossimo mi consegnano il nuovo baby: 53D Touring Futura Silbergrau / pelle Dakota beige (combinazione strana ma piacevole) Tetto panoramico Cambio automatico Antifurto Satellitare Spero che, per produrla cosi' in fretta, non si siano dimenticati il motore. Sono anzianotto ( 41 anni ) con 2 bimbi piccoli, per cui niente berlina/coupè o Mpack ma spero che mi dia che le steese sensazioni di 13 anni fa, quando da Lancia sono passato alla mia prima Bmw. Non appena mi arriva, foto e prime impressioni a presto
Re: 53D touring in arrivo Veramente complimenti per il nuovo acquisto, di sicuro ne sarai strafelice, ci accomunano tante cose stesso anno di nascita stesso numero di figli ....... bè solo una cosa è discordante
grazie per il caloroso benvenuto x Umbebè sono felice che ci accomunano molte cose , ma vedo, dalle tue scelte, che non ti sei fatto condizionare dalla famiglia. L'accoppiamento di colori l'ho già visto da un mio collega che ha acquistato una 530D touring l'anno scorso ed è molto piacevole, più di quanto possa sembrare ( ovviamento tutto questo è soggettivo ). Dopo qualche giro ho attenuto un ottimo sconto e agevolazioni dal mio concessionario di zona, per cui mi sono permesso di inserire qualche optional senza salire troppo di prezzo. Non è dipsonibile sulla versione X l'active steering e il Dinamic Drive, optionals che avrei voluto sull'auto, probilmente tutto questo è dovuto alla trazione integrale. Vivo in collina, con un po' di neve in inverno, per cui già sono pronte 4 michelin PA2 a presto
é in garage e già con 250 km in mezza giornata di prove... Un solo primo giudizio...FANTASTICA Provata sotto una pioggia battente (un fortissimo, interminabile acquazzone) , sembrava di guidare sull'asciutto senza percepire la sensazione di aver raggiunto dei limiti. Tenuta, comfort, sterzo, motore e freni eccellenti. Sono entusiasta, oggi le foto.