Ciao, Devo smontare il pannello porta lato passeggero della mia serie 1, so che è tenuto da 2 viti + un sacco di clips di plastica. Una volta tolte le due viti come procedo materialmente a sganciare il pannello senza rovinarlo? Mi servirebbe proprio un consiglio pratico... Poi un'altra cosa.... Mi consigliate una colla valida che vada bene per incollare parti di plastica al metallo e che resista agli sbalzi termici e alle vibrazioni? Perché in pratica dentro il panello c'è un fermo di plastica che andrebbe fissato ma si è rotto e vibra... L'anno scorso l'ho incollato con la super attack risolvendo, ma quest'anno ai primi sbalzi termici estate-inverno si è di nuovo ripresentata la vibrazione segno che l'attack ha ceduto.... Grazie!
Consiglio su smontaggio pannello porta... E colla... Nessun consiglio? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io proverei con del sigillante nero quello che si usa per i cristalli!! dovrebbe incollare e tenere nel tempo
Per staccare il pannello dalla portiera pisa un qualcosa simile a un piede di porco il più piatto possibile lo fai scorrere sul perimetro e dove senti la clip fai leva e si stacca tranquillamente a me l'aveva dato il tappezziere quando ho tirato giù tt la tappezzeria se no fai lo stesso lavoro con le dita e dove sento la clip tiri è un po' più faticoso e leggermente più rischioso ma va bene uguale
Consiglio su smontaggio pannello porta... E colla... Grazie per le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> dove si può trovare quel sigillante nero??? Idea per qualche nome di marca?
Mastice bicomponente da carrozieri. E' eterno ! L'unico problema è che non lo togli più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">