[Foto] Ennesimo report degli ultimi ritocchi alla mia car!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da DavideG, 13 Novembre 2005.

1. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti anche da parte mia!!! è davvero bella la tua cabrio!!! :biggrin: :biggrin: :cool: :cool:

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    azz..a asaperlo sai quante cose avrei "scambiato"? ho un sottofaro un pò scheggiato, una mascherina del cruscotto..mah! nn ci ho proprio pensato che volevi e potevi fare ciò! :eek:

3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    eh cavolo bastava dirmelo...però era una restyling...(per il sottofaro intendo)....!!!!

4. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    ...

Ciao davide.. ! bella complimentoni :redface: :smile: Una domanda... ma quando hai tolto il porta targa... svitando le 4 viti che lo sorreggono hai lasciato i buchi? xchè dato che la targa è più corta in teoria dovrebbero rimanere o sbaglio? cm hai fissato la targa su?

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Re: ...

sciau!
    allora x smontare il portatargona se ben ricordo bisogna procedere così:
    togli i 4 cosini colorati ai 4 lati della targa e sfili via la targa dal portatarga piccolo.
    sviti le viti che tengono il portatarga piccolo a quello grande e lo togli
    sviti le viti che tengono il potatargona al paraurti e lo sganci (operazione nn semplicisissima) poi prendi le misure e riattacchi il portatarga piccolo al paraurti ci rinfili e riagganci la targa.
    rimangono però due buchetti lasciati dal portatargona...io li ho sistemati per ora prendendo due viti nere metallizzate (trovate a casa di un amico) e ce le ho messe...nn si notano quasi x niente....anzi proprio no....sennò vai dal carrozziere ma nn credo ne valga la pena....cmq toglielo xè stà proprio meglio senza....

6. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Davide........ la tua 3er Cabrio è sempre più bella....... complimenti =D>

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grazie!!!! :redface:

8. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao! in effetti senza sta meglio.. però la mia è titan silber.. e i buchini si vedrebbero.. boh nn lo sò.. cmq xchè dici che una volta che ho svitato le 4 viti nn è semplice sfilarlo.. ? è attccato sotto cn qaulcosa?

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    è incastrato dietro...ma basta tirare e viene via...al limite rompilo tanto nn serve + poi....per la tua titansilber basta mettere due viti satinate normali e chiuso....no?

10. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    bella e soprattutto molto sobria.. se posso permettermi, ora manca solo una bella coppia di fari lenticolari con relativi Xeno..

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    eh hai ragione....avessi già i lenticolari come la restyling il kit xeno lo avrei già messo...ma così mi viene a costare troppo tutta l'operazione (lenticolare + kit xeno + nuovi angel)...tenendo conto che l'auto di sera non la uso praticamente mai....

12. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    mi skazzerebbe romperlo... :cool: magari volendo in futuro che ne sò lo potrei rimettere. Ma per la targa hai fatto 4 buchi e hai messo le viti autofilettanti che c sno giusto?

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    tutti nottambuli! :mrgreen:
    ma va....nn vedo xè dovresti rimetterlo.....vai di forza bruta che cmq nn fa tempo a rompersi...si stortano un pò i gancetti ma nulla + !
    per la targa nn ho messo quattro viti..leggi bene.....ho messo due viti per il portatarga + piccolo e su questo ci ho rimesso la targa con le sue 4 clip colorate (bianche/blu) originali.....cmq vai tranquillo che è un lavoro che in 10-15minuti lo fai in tranquillità...

Condividi questa Pagina