Nella mia (e penso in tutte le sport) quando sblocco le porte con il telecomando le luci si accendono con un'intensità piuttosto elevata, illuminando benissimo l'abitacolo con una luce molto bianca. Una volta aperta la portiera le luci si affivoliscono e raggiungono la classica intensità delle luci "da interno" della maggior parte delle auto... Ma non c'è modo di regolarle?
Quel link e' per le luci esterne a LED, io parlo di luci interne...e soprattutto come montare per chi non le ha le luci sotto i piedi e quelle allw portiere ! Nessuno ha fatto questa modifica? Neanche toyo ? Volevo sapere se ce qualche schema elettrico e dove prendere la corrente avevo pensato alla plafoniera e incaso al fusibile della plafoniera..
Questi sono i due kit originali per luci interne a led: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p983_genuine-bmw-led-interior-lighting-package--small.html http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p984_genuine-bmw-led-interior-lighting-package--large.html Tieni conto che su vari siti trovi lampadine a led per interni auto a prezzi probabilmente inferiori :wink:
Ciao! Sono i kit che intendevo io! Però non capisco quale dovrei comprare... la mia ha solo i led sotto le maniglie delle portiere!
Io dopo avere comprato luci a led praticamente ovunque (...) adesso uso quelle OSRAM. Le trovi in formato W5W e C5W (da 40mm), da 4000k e 6000k. Una coppia di w5w costa circa 20 euro e un siluro c5w (questi ultimi sono venduti singoli) a circa 10 euro. La tonalità dei 6000k è un bianco purissimo, senza alcun riflesso azzurro!
avete quelche guida su come smontare le varie plafoniere? il mio amico ha una f21 sport e a dire il vero la luce effettivamente non pare proprio essere a led
R: Luci LED abitacolo [MENTION=48948]iaio92[/MENTION] ha fatto tutto... Attendiamo sue notizie Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
io sul mio range rover sport ho cambiato tutte le luci interne e quelle della targa con delle luci a led comprate in un negozio normalissimo! l'importante è controllare bene "l'attacco" che hanno e sopratutto bisogna prendere quelle con la resistenza incorporata.. il lavoro è uscito perfetto ed è tutta un altra cosa rispetto alle luci di serie:) Presto lo farò pure sul 530 di mio papà dato che ho controllato e si può fare tranquillamente quindi penso che se sia fattibile anche su un serie 1:)
se vuoi io ho un kit completo per f20 di lampadine a led plug and play da mettere in tutte le plafoniere interne.. colorazione 6000°K si io ho sostituito i led del quadro strumenti, e tutti i led delle plafoniere, [MENTION=35135]zetazagor[/MENTION](igor) ha visto come stanno di notte...
R: Luci LED abitacolo Poi voglio vedere ankio... Al raduno Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Si Filippo ho visto la modifica luci di iaio...sono spettacolo , il quadro strumenti poi rende molto di più...gli romperò le scatole per farlo anche sulla mia:wink:.
Io su un range sport le ho montate! Ho visto pure sul serie 5 di mio papà e si può fare tranquillamente! Quindi penso che si possa fare in un serie 1:)
io ho cambiato anche quelle, ho messo led bianchi ( cioè 6000°k) quando apro le portiere o apro la macchina, e blu quando ho la macchina accesa con le luci accese..
Ragazzi volevo farvi qualche domanda, riguardo le plafoniere interne.. il kit 4 pezzi che vendono in bmw come ricambio originale, dovrebbe essere per le 4 luci di lettura nelle plafoniere, quello da 10 pezzi se non sbaglio sulla nostra non dovrebbe andare bene (perché già incluso nel pack luci), ma dovrebbe essere per tutte le luci di cortesia varie... e poi vendono il kit da due lampadine (dal codice:63122351265) sono 2 C5W... ho capito male o queste dovrebbero le luci che si accendono nella plafoniera quando si aprono le portiere?? Io non avendo ne il pacchetto luci ne le luci di lettura, dovrei comprare solo quel kit e cambiare solo i due siluri, giusto?? poi altra domanda.. visto che le luci non si spengono subito, ma hanno quell'effetto di spegnimento ritardato, con i led si manterrebbe?? e ultima domanda avete qualche consiglio su quali lampadine acquistare? Meglio il pacchetto bmw originale o anche delle lampadine da 10€ vanno bene purché 3800k???
Qua cvuole [MENTION=48948]iaio92[/MENTION] ,,, lui ha modificato tutto l interno luci...speriamo venga al raduno .. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ma quante luci avete messo non ci capisco più nulla.....mi sa che al raduno avremo pure l'albero di natale.....hahaha