R: Colore Z4 2.8i Sisisisisi daiiiii......almeno ti fidanzi anche xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate l'ot xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non commento sui post di chi ha interpretato in modo non conforme l'originale quanto ho asserito riguardo il colore bianco delle auto.. Mi sembrate un pò permalosetti qui dentro.. L'unico che ha capito molto bene quanto intendevo è stato Husky.. È risaputo che le km zero sono praticamente tutte bianche ed è per questo che nelle concessionarie BMW rispondevo che potevano tenersele ogni volta che ci andavo e mi presentavano le z4 bianche.. Si sa, i gusti sono gusti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Colore Z4 2.8i Credimi io c scherzavo su, ho fatto l'esempio del Ferrari bianco per dire alla fine che i colori seguono le mode e i gusti. Poi ho tutti i giorni mio fratello che mi dici che ho scelto un colore di m... E io gli risp che ha un auto di M... Spero d nn essere stato frainteso Saluti
bene ragazzi...alla fine, ho ordinato la zetina...la scelta è ricaduta sul deepn sea blue con interno canberra...mi hanno dato come tempi di consegna metà settembre ed ovviamente non vedo già l'ora di poterla prendere!!!
Grazie! spero di poterne fare più di una visto che qui da me il clima è abbastanza buono fino alla fine di ottobre :-)