Chapeau!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A 150 all'ora un bel 12345 è davvero memorabile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La classe, non è acqua!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Chilometraggio.....sequenziale!! Mi spiace far cadere un mito ma è un tachimetro inglese e fin troppo ottimista siamo sui 134 di GPS porsche... Scritto (male) dal telefono
Va beh... 20 km/h di differenza ci possono stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo, siamo lontani dalle foto del mio tachimetro a 200 orari ma direi che va più che bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, mi consentirai una "frase fatta" del tipo La Porsche è la Porsche...almeno su quello (e anche su altro, ovvio). Ma il bello della Morgan, se vogliamo, è anche quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ancora della rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e' stato fatto qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?259733-Il-mulo-cerca-il-fieno-due-giorni-on-the-road
Auto di un mio cliente, peccato che non sono potuto uscire in collaudo per fare un chilometro scarso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerco di dare il mio contributo lla discussione La seconda immagine non è sequenziale, ma 3,9 di media era un risultato da immortalare
Magari!ad avercelo un 3.0 a benza e i soldi da spendere in benzina :-) allora ci sarebbe un dato più alto, altro che 8.9 :-)
Chilometraggio.....sequenziale!! Ragazzi ,piccolo contributo da me e dalla mia bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ieri sera tornato a casa avevo questo : ..e oggi come un pirla mi son perso il 12345 dello scooter!!!
Azzo!!! Anche da oltre frontiera!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene!! Buone vacanze! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />