Nuovo IOS 7 AnchE io ho appena installato la beta 2 e la cosa piu negativa riscontrata è che non mi fa installare tapatalk per il resto va tutto bene
Nuovo IOS 7 Non sono uno sviluppatore ma sono curioso di vedere le nuove caratteristiche di cui sará dotato il mio dispositivo, è reato?
Non è reato, ma se non sei iscritto al loro programma di sviluppo (a pagamento..) loro considerano la tua installazione come "divulgazione illegale di segreto industriale", ovviamente non potendo sostenere una simile boiata in tribunale, mettono nel disclaimer di installazione delle loro beta, che l'uso delle stesse senza previa autorizzazione (vedi pagamento della entry fee..) invalida la garanzia..
Nuovo IOS 7 Beh penso che in ogni caso siano fatti miei se voglio metterla o meno.... Questo topic è stato creato con l idea di parlare delle caratteristiche di iOS 7 e non di chi la mette perché la mette o altro poi non so, fate voi, nel senso se volete perdere tempo a fare questi commenti inutili e assurdi fate pure.
Comunque, aggiornato via OTA da 2 giorni su iPhone 4S. Nessun problema, SO più stabile rispetto a prima, la batteria dura sensibilmente di più (siamo tornati ai livelli di iOS 6.1.3) circa le novità, è pieno di recensioni nella rete e non sto ad elencarle, però posso dire che ora, per come lo uso io, c' è già un apprezzabile miglioramento. Quello che continuo a notare è che se gli sviluppatori di terze parti non cambiano il layout grafico ci sarà molta incoerenza tra iOS 7 e le app....
Scrondo ha solo risposto a una tua domanda (È reato?) spiegando tecnicamente il perché. Harakid ha invece espresso un dubbio legittimo senza esprimere pareri di sorta. Sinceramente non ho letto commenti inutili e/o assurdi.
R: Nuovo IOS 7 Con tutto il rispetto, ma non ho letto, almeno da parte mia, nessun commento inutile, tutti i contributi fino ad ora espressi hanno arricchito il thread con informazioni utili anche dal punto di vista legale. Chiaro é che ognuno é libero di trarre le personali conclusioni, ma "bollare" come assurdi e inutili i pensieri altrui non fa parte –storicamente – dello spirito di BMWpassion.
Nuovo IOS 7 Ma io non parlavo di chi, infatti, ha dedicato il suo tempo e i suoi pensieri per cercare di "spremere" più informazioni possibili su questa IOS 7. Anzi, il mio messaggio intendeva dire che su questo theared bisogna discutere di questa iOS 7 traendone più informazioni possibili, pareri personali sul cambiamento drastico di apple ecc ecc. se leggi poco sopra sono nate discussioni su chi può scegliere di metterla o no e questo, secondo me, non dovrebbe far parte Dello spirito di nessun forum.
Hai ragione, infatti serve a questo fare da cavia e scrivere i propri pareri ma non capisco quando ce gente che si lamenta che non gli funziona qualcosa su un software beta. Mi piace discutere, cercare di capire essere obbiettivi ecc ma basta che parliamo in linea di pro e contro del software e non che non mi funzina questo o quello....! Tutto qui, se nel caso le mie 2 domande sono state di troppo basta semplicemente ignorarle. Non obbligo nessuno a rispondermi o di fare qualcosa che non vuole.
Nuovo IOS 7 Va beh discorso chiuso io non ce l ho con nessuno, si ci scambia delle opinioni a vicenda ed è giusto così.... A parte questo sapete se rilasceranno un altra beta (tipo beta 3 )? Vi capita che il telefono si riavvii ogni tanto?
Di beta ne usciranno....forse si arrivera su 6/8 rilasci prima della versione ufficiale. i tempi non si sanno.