I nostri amici animali Piccolo Leo cresce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
I nostri amici animali Lui invece non l'avete mai visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi presento Scrat un piccolo scoiattolo tamia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto è grande la gabbia? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali È alta più o meno 90 cm e larga 70 profonda 50 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se una voliera sarebbe il top. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Te l'ho chiesto perché un signore qui vicino ha la passione per gli scoiattoli e ha una o due voliere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per chi non ha problemi di spazio credo sia la soluzione migliore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi che mi aggiungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi ho fatto un nuovo acquisto, e Sabato pomeriggio lo porterò a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho saputo dopo averlo preso, dovrò attrezzarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo il cane di "The Mask", e quindi l'ho preso perchè mi piaceva... Appena sono arrivato a casa ho letto questo http://www.tipresentoilcane.com/2012/08/21/il-jack-russell-istruzioni-per-luso/ Sono morto dalle risate, ma mi aspetterà un duro lavoro... Le ultime tre frasi però mi hanno rincuorato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o mamma!!!!! la sorella della morosa ha quello e la morosa un pincher.. una bella lotta..come spaccacaxxi :-)))) matti da legare guarda questo
Ma scrat ha la ghianda dell'era glaciale? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla faccia...il jack è un terminator....
Sto ancora scegliendo il nome, ma Terminator sembrerebbe azzeccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ne va matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
'' Il Jack Russell maschio cerca di montarsi qualsiasi forma di vita: sia essa un infante di 15 mesi supino o la gamba di legno di vostro zio Orazio…reduce di guerra. Anzi, più l’oggetto è misterioso e piu si infoia…tra l’altro il maschio tiene la sciabola perennemente fuori dal fodero.Sulla credenza hai la foto del matrimonio…tu e tua moglie sorridenti sul sagrato della chiesa, lui dietro che cerca di montarsi quella taccagna di vostra zia intenta a raccattare il riso per la minestra…con vostro padre che per tenerlo ha picchiato contro vostra nonna facendole volare la dentiera.''
Dopo aver letto quel breve testo sul jack russel... sono morto dal ridere ma è davvero così bastarda ( in senso buono e affettuoso) questa razza canina? Sembra spassosissimo ma anche un distruttore di ''qualsiasi cosa''