bravo,sii positivo! c'è la farai.. non è un problema.. e poi.. sai che sodisfazione a camminare cn il proprio gioiello fatto come si vuole..
Sempre positivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La soddisfazione di andarci in giro è tanta, spero vivamente di tenerla, anche perchè poi, un contatto non è per forza una vendita, devo farla vedere e poi la cosa più difficile ora come ora; far spendere esattamente ciò che voglio io, altrimenti a meno della cifra richiesta sono irremovibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 330cd ..vi presento il mio "giocattolino muscoloso.." E lo so.. Solo che sono troppo stock.. Apparte qualche up.. E CN gli interni da spettacolo che ci sono su questo forum non voglio fare brutte figure.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq vi metto le foto dei piccoli up interni a breve.. Appena sistemo una piccolezza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Nicola!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=HC91&mospid=47387&btnr=62_0016&hg=62&fg=05&lang=it il pezzo 6 dovrebbe essere il logo ///M per il controllo della trazione
R: 330cd ..vi presento il mio "giocattolino muscoloso.." Ah.. OK! quindi è dell' M5 e34.. No e39.. Ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma una domanda (scusate l'ignoranza..) ma da realoem si può acquistare ricambi? Come si procede? Cmq grazie manz! Rep appena posso.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
SORRY!!! p.s. poi aggiorno il post.. purtroppo in negativo.. dato che ho trovato la piccola strisciata.. ed adesso il pensiero non è altro che al risistemare il "graffio"..
Ottimo Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai in concessionaria in magazzino ricambi ed acquisti ciò : 62118351846 :wink: Foto? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massima solidarietà Giacomo per il graffio. Vado sul 3D di Michele così guardo che ti è successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di nulla Giacomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dato un occhio, a me sembra tutto ok, devi solo cercare di rimettere in squadro il paraurti e poi magari, come suggerito da qualcuno farti dare, in BMW il kit ritocco con pennellino che ti danno pure il trasparente, viene un lavoro buono e pulito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> n attesa ovviamente di tepi migliori er far fare il lavoro ad un carrozziere, naturalmente onesto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 330cd ..vi presento il mio "giocattolino muscoloso.." ..oggi sono un po più contento.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quanto e passato il corriere.. ..adesso tagliandone.. E poi.. inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2
Oh Giacomo che bello!!! Ottimo ottimo! finlmente il filtro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: 330cd ..vi presento il mio "giocattolino muscoloso.." E oggi altri "elementi essenziali".. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che ho riempito il portabagagli.. Adesso non mi resta solo che fare sto benedetto tagliando.. Prepararmi al raduno naz. E attendere un altro up.. Molto divertente e atteso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... P.s. il kit per i ritocchi bmw costa 21€.. Non 8€.. Alla fine data la spesa me lo ha dato 20€.. Wow che sconto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato volando dal mio galaxy nexus con tapatalk 2