Cioè.. non è che me lo devi chiedere con marca bollata.... ;-) Sai che quando vuoi mi puoi chiamare!!!
noooooooo il coprivolante è la data di scadenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne dubitavi? anche la foderina è durata poco, dopo 50 km allo stop autogrill è stata vaporizzata, meglio la stoffa strappata che la foderina.
eh immagino!! invece qualche mese fa ho recuperato un 520i E34 del 93 dal papà di un mio amico..era in un frutteto...dentro c'era di tutto..polvere,paglia,terra..c'era da farsi il vaccino x entrare!!!il volante e il pomello cambio erano diventati color terra..x non parlare dei sedili..
ciao Bat, l altro giorno mi è arrivata la viscostatica, ora è gia montata e finalmente tiene la temperatura a posto!!! ti ringrazio tantissimo per avermi mandato il link, mi hai fatto risparmiare una cifra!!!!!!!!!!!
la touring dei sogni..alessandro dove sei andato a recuperarla?? a velletri cè nè una canna di fucile..ma tenuta un cesso..
per mè questa è l'auto più elegante e bella che esista al mondo..attualmente..gli interni sono di una raffinatezza tale che fanno sembrare una bentley un'auto da tamarri..figuriamoci il resto..escludendo le sportive pure ovviamente.. un capolavoro che rasenta la perfezione su 4 ruote e che solo il gruppo pininfarina poteva disegnare..
alessandro non ho scritto che quella che tù hai ritiratoè da sogno..ma che quando uscì la e30 touring x mè era una s.w. da sogno...immagino poi che gli farai un restauro nò??
Evitiamo per favore di quotare tutte le foto in quanto appesantisce la lettura e la navigazione del topic! Grazie!