....la mattina quando la prende dal garage ci mette questo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sai che anche io l'altro giorno ho incrociato una c1 bianca con le "palpebre" e gli specchietti rosa........... sono rimasto sconvolto x circa 15 minuti....
spero non sia la moda di quest'anno................. per chi fosse interessato: http://www.ebay.it/itm/NOVITA-2013-CIGLIA-AUTO-MACCHINA-FARI-PALPEBRE-ESTATE-GADGET-IDEA-REGALO-/400437039066?hash=item5d3be84fda&_uhb=1#ht_4057wt_1397 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo conferma la mia teoria per la quale è assolutamente indispensabile non permettere più alle donne di conseguire la patente di guida
il mio amico proprietario del villa Liù a Legnano ha la mini rossa con le ciglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se è la stessa che ho visto io è di una tizia di Saronno o limitrofi... Appena la beccano i vigili... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@gnappus2002 le mie palpebre erano SERIE! Non questa roba! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Itter per queste foto meriteresti una REP- !!! Sono ripugnanti!