La mia ragazza non fa troppi chilometri, e come me preferisce i benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne aveva una li super allestita, infatti costava 40900 euro... Come la voleva la mia ragazza veniva sui 36000 euro (cambio DSG, fari xenon, full led, sensori di parcheggio, etc...), poi con la valutazione della Smart e lo sconto dell'8% eravamo sui 28000 euro... Dovrò aspettare questa nuova serie 2 per capire anche i prezzi, e magari gli passerò la mia che gli piace più della Golf, e ci mancherebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella la Z che ti interessa...... però, per te, la vedo troppo "ordinaria" come combinazione colore/cerchi (probabilmente anche interni)........ ti ci voleva poi un capitale per wrapparla, cambiarle i cerchi e ripellarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Ahahahah è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Ecco due foto fatte al volo degli up, spero si vedano bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Stupendi tutti gli up Christian.. E bellissima anche la z Se decidi di smembrare la tua io voglio essere contattato tra i primi!!!
Grazie davvero per il complimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tranquillo, non ti ho dimenticato, e sono ancora in fase decisionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema che mi affligge è un cigolio che pare provenire dalla ruota destra posteriore, però non lo fa sempre... Anche se il problema ancora persiste ma non mi da molto fastidio per ora (poi la farò vedere dal mio meccanico), devo elogiare il comportamento dell'officina Autocrocetta dove mi servo... Sapendo che avevo parti non originali l'hanno comunque provata, l'hanno messa sul ponte per controllare che fosse apposto di meccanica, e poi naturalmente non hanno potuto fare molto di più contando quello che ho montato... Tutto in un giorno e non mi hanno fatto pagare... Nel frattempo ho visto la Z4 che seguo ormai da mesi che stanno ancora provando, chissà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Bella bella... che cabrio! Dai fai sta pazzia... poi basta però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... Questa si che è bella! Vai maro fai la pazzia! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' che a dire il vero oggi ho già fatto una pazzia, anche se non è una BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Spettacolo! Altro che la Z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Almeno ti caccia via la scimmia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Bello e simpatico dal muso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
La mia piccola nuova 118i... Ma sai che sto problema del "rumore" posteriore destro ce l'ho anche io?? Me lo fa da quando mi hanno ridato la macchina in BMW x il problema allo sterzo... Prima mai fatto... Non lo fa sempre, lo fa su alcuni dossi o buche... Fa un rumore come se ci fosse qualcosa che "sbatte" tipo il baule non chiuso bene o il ripiano del baule non agganciato bene... Se prendo un dosso normalmente non fa nessun rumore.. Quindi non penso sia qualcosa legato alle ruote/sospensioni...