Vi presento Mephisto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Vi presento Mephisto

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Notturnia, 25 Giugno 2013.

1. supercaliffo

supercaliffo Secondo Pilota

525
    235
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    67.138.376
    M4 f82 unt GS 1200 08
    Bellissima, gli interni così chiari sono delicati ma l'impatto estetico è insuperabile

fammi poi sapere come ti sembrano i sedili ventilati

2. Dieghino

Dieghino Kartista

58
    6
    24 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.216
    Smart pulse
    Vi presento Mephisto

Macchina bellissima complimenti!!!!

3. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Nella foto è impostata in Sport/Sport + sennò è blu quando è ECO e "normale" quando è comfort/comfort +.. la adoro.. spero sia affidabile.. inoltre ha la segnalazione dei cartelli stradali (divieti di sorpasso e limite velocità)

cmq.. bella..

il chiaro degli interni mi ha fatto dormire male per 40 giorni.. avevo paura dell'errore.. adesso che lo ho da due giorni lo adoro.. sarà sicuramente più delicato del nero.. ma ho un divano in NAPPA bianco ottico da 6 anni e quando lo pulisco diventa perfetto.. vorrà dire che una volta l'anno farò pulire a vapore gli interni di Mephisto..

In merito alla delicatezza del carbonio.. io l'ho visto quando è arrivato.. ha una laccatura molto spessa.. spessa come gli inserti Piano Black X.. non credo siano facili da graffiare ma so per certo che se accade si possono far sistemare.. vi farò sapere.. ma non vedevo nessun altra modanatura che ci stesse bene con il nero e il "panna" dell'Oyster.. alla fine ne sono strafelice (a livello estetico..)

per il resto vi faccio sapere.. ad oggi la sto usando come fosse fatta di cristallo..

in merito ai costi.. sono riuscito a farla mettere nel leasing.. quindi pesa di meno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e visto quanto km ci farò li dentro volevo godermi l'interno.. e per ora me lo stragodo..

4. deme82

deme82 Kartista

103
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Honda civic 1.8 i-vtec
    Vi presento Mephisto

COMPLIMENTONI se hai.voglia, per cortesia, mi fai in paio di foto per farmi vedere i cerchi e il pannello di comando per di sedili confort

5. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Complimenti per la piccola;)

ps la mondeo l'hai abbandonata in quel modo:p

6. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    non posso che aggiungarmi agli altri e dirti che è stratosferica , molto molto bella ..... non ho capito come caxxo hai fatto a farti mettere la m sul pomello del cambio , visto che sono quasi due anno che la sto' cercando a prezzi umani , ma nisba ........:evil:

goditela ...:wink:

7. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Li sto usando da ieri.. non so.. nel senso che.. non mi asciugano se sono bagnato.. ma la sensazione è di stare meglio di quando non c'erano...

Vedremo.. il caldo vero ancora non c'è e sto facendo viaggi brevi.. max 140 km a tratta..

8. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    una delle foto in prima pagina è quella dei comandi lato sedile.. o alludi al quadro strumenti dove si impostano le regolazioni di riscaldamento dei sedili ?.. o quelli sulla plancia centrale per il caldo e il ventilato ?

la precedente mondeo mi ha fatto versare una lacrimuccia.. mi ha portato ovunque e mi ha fatto conoscere la moglie.. ma questa che avevo adesso non mi ha fatto innamorare.. ecco perché non ci ho perso molto il sonno.. fosse stata la vecchia mi sarebbe dispiaciuto nonostante il notevole salto di qualità sulla 5er.. cmq prima di consegnarla le ho fatto il tagliando, le ho comprato le gomme nuove, e l'ho fatta riverniciare.. non l'ho proprio "buttata li"

la leva del cambio in carbonio me l'hanno regalata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. ho pagato il pack modanature in carbonio e mi hanno regalato montaggio e leva.. d'altro canto.. voglio ben dire.. se la sono tenuta due giorni in più perché il titolare voleva farla vedere..

9. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    tnx :wink:

10. deme82

deme82 Kartista

103
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Honda civic 1.8 i-vtec
    Vi presento Mephisto

Esatto, per favore riesco a mettermi le foto dal lato strumenti e della plancia grazie

11. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto

12. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    intendevi questi ?.. sennò non so di che parli :\

13. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Poche parole: stupenda!!!!

14. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Tnx :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

pensa che adesso non vedo l'ora di avere appuntamenti lontano per godermi il viaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

devo ancora discutere un po' con l'adaptive cruise control che secondo me è troppo premuroso.. Ma molte altre cose sono impagabili.. Tipo l'head up display..

15. deme82

deme82 Kartista

103
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Honda civic 1.8 i-vtec
    Vi presento Mephisto

Perfetto grazie

16. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Dopo aver visto gli interni rinnovo i complimenti!!!

17. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    purtroppo è fastidioso, anche con distanza di sicurezza a minimo è sempre troppo premuroso e quando c'è traffico in autostrada è inutilizzabile, IMHO, sempre a frenare e accellerare io ho risolto lo uso quando c'è poco traffico altrimenti vado di LIM impostato a mio desiderio e giu l'acceleratore..... diciamo .... un pò deluso sullo stretto misto ma comunque valido.

18. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    il limitatore l'ho usato qualche volta.. ma non mi piace.. ho impostato la segnalazione a 150 km/h e basta.. non mi piace venir frenato se sto accelerando..

vorrei sentire in bmw se è possibile ritarare il radar con distanze inferiori.. sennò mi sa che non userò molto il Cruise control in funzione adattativa.. consuma i freni e spreca gasolio quando potrebbe decelerare o avere un briciolo di pazienza.. troppo aggressivo nell'agire e distanze abissali.. magari corrette.. ma abissali per i miei standard..

19. ProstGP

ProstGP Collaudatore

365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    spettacolare! complimenti

20. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Le distanze puoi accorciarle a tuo piacimento con i tasti volante lato Sx, sopra e sotto quelli interni verso l'airbag, ma come dicevo anche a minimo è fastidioso. Scusami tu hai l'adattivo e si puo usare solo in adattivo, cioè con l'ausilio del radar... Non sarà mai un semplice cruise control.

Con il LIM se affondi il pulsante del kick-down ti elimina la funzione temporaneamente (concepito per i sorpassi) io lo ritengo un ottimo surrogato del cruise.... Il piede riposa sul pedale premuto e se affondi la macchina va.

Condividi questa Pagina