come da titolo cerco uno di questi 2 vecchissimissimi navigatori magari in qualche cassetto l'avete e ve ne siete dimenticati... qualcuno di voi sa aiutarmi????
ciao se interessa ho un GPSMAP60CSX usato una volta con cartografia completa... scusa se sono OT... buonanno! skipperforlì
Ce l'ho Ne ho giusto uno che mi cresce. Un 276C. Sarà anche vecchissimissimo, ma capisco bene che sia tutt'ora ricercato.
davvero??? mi posti delle foto? e' funzionante?? con gli accessori? se hai difficolta' a postarle qui... ti mando mail in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Amici...message in a bottle Due settimane fa, grande giro in moto in corsica....poi caduta tremenda e 278C giù per la scarpata....lo avevo da tre anni comprato per navigare a vela e mai usato !!! Alla prima uscita per terra ...ed anche perterra....insomma, anche se è una questione affettiva, rivoglio il mio 278C !!! Cortesemente se qualcuno ne ha uno sotto il cuscino o tra l'archeologia tecnologica nel cesto del bebe, cortesemente mi faccia sapere.... Grazie, Luca
Mi spiace veramente per il distacco dal gps...quasi quasi ne cerco subito uno di riserva nell'ipotesi che possa capitare a me. Hanno smesso di farlo perche' era 'troppo buono'. Su ebay trovi qualcosa...ma solo il corpo e in Cina... http://www.ebay.it/itm/Garmin-GPSMAP-276C-GPS-Receiver-with-antenna-battery-No-other-accessories-/251201499429?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a7cc6b125 Ma ti conviene cercare ancora. Ciao
Grazie PastaScotta, Si io avevo la basetta Garmin originale montata su una robusta staffa di alluminio e ...lui ha deciso di prendere il volo staccandosi dalla sua base anche con la sicura...più che comprarne un'altro, ti consiglio di metterci un leash (laccetto) di ritensione così nella sfiga si stacca ma almeno rimane appeso da qualche parte... Apprezzo molto la solidarietà...sto cercando abbastanza attentamente ma pare non ci sia nulla, ma la speranza è l'ultima a cadere...mhhh a morire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />