Ciao a tutti appena presentato ho cercato discussioni in merito al mio problema ma ne ho trovata solo una che risulta chiusa risalente al 2010. Vi spiego : ho ereditato una 120d 5 porte del 2007 (quindi diredi E87) con business cd; il mio problema è il seguente: non leggo gli mp3!! Ho letto forum che dal restiling in poi dovrebbe essere fattibile ma non sapendo sono andato direttamente da concessionario il quale testuale mi ha detto: "deve per forza, se non lo fa è fallato cd o guasta autoradio". Dato per assodato che il cd funziona (provato su altra autoradio) la domanda è: possibile che sia guasta l'autoradio o effettivamente non li legge? grazie ancora J.
mi rispondo da solo: ho trovato un forum francese in cui dicono che solo da quelle del 2008 le autoradio bisuness leggono mp3, prima nada. Vi risulta?
se fosse stato il navi business o la radio professional si , la radio business che io sappia assolumente no.
la business cd legge mp3 da una certa data in poi del 2007 o del 2008. forse in corrispondenza del restyling 2007 (marzo).
la mia è aprile 2007, da dove capisco se è restyling? su forum francese parlano di fine 2007. Comunque la risolvo comprando un PArrot che così mi faccio anche il vivavoce. Però che una macchina che costa quello costava al tempo non leggesse gli mp3....io per la mia polo mi ero comprato autoradio MP3 con usb a 49,99
quelli che leggono gli mp3 hanno il bordino cromato sulla rotellina del volume, quelle precedenti non li leggono e hanno la rotellina del volume in plastica tutta nera
Allora ho un problema: ho una ghiera cromata sul trimmer del volume, ma niente MP3. Ho provato anche a fare un cd senza sotto cartelle come suggerito in altra discussione ma niente, mi legge solo cd audio e non mp3...mah