Devi caricarla prima su un sito di hosting come imageshack.com, poi di fianco ad ogni foto trovi dei link per postarle in altri siti. Copia la stringa "link diretto", poi qui nel messaggio, quando scrivi, in alto vedi delle icone, la terza da destra e' "insert image", clicca, si apre una finestra dove incolli il link della foto che avevi copiato, pigi invio ed appare la foto nel messaggio. Le foto dovranno pero' esser sempre presenti nell'altro sito di hosting, se le cancelli la' spariscono anche qua.
Colore Z4 2.8i L'altra settimana in vacanza a Sirmione mi sono rifiutato d parcheggiare tra due Ferrari una nera e una bianca. Ma quel bianco nn sembrava da poveraccio
R: Colore Z4 2.8i Il bianco delle Ferrari solitamente EW perlato e non pastello....per quello non è da poveracci xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> costa un botto! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Grazie per avermi aperto gli occhi e fatto capire la disponibilità economica di qualcuno si riflette nel colore della macchina
L'auto bianca pastello e' un'auto da "poveraccio"??? Fino a prova contraria la mia auto bianca fa più scena di un'altra z4 di un colore più spento come potrebbe essere argento o altro.
Da sempre molti comprano i colori pastello per risparmiare qualcosa sull'acquisto dell'auto e il bianco da sempre era un classico in tal senso, per questo c'e' questa idea. Salvo che in questi ultimi anni il bianco e' diventato un colore di moda. D'altra parte le auto sportive han sempre avuto la colorazione dei taxi: gialle anni fa, bianche adesso.
Sta di fatto che la z4 bianca spacca,e se per di più non ti fanno pagare il colore meglio ancora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il bianco perlato o metallizzato è bello senza dubbio. E' comunque sempre un bianco. Per me uno vale l'altro tanto stanno sempre bene sulla z4,anche quello base.
R: Colore Z4 2.8i Alcune macchine le puoi prendere anche color hello kitty....sono talmente belle che stanno bene anche di quel rosa shocking! Ah e per Ale_72 prego! Ma io non ho mai definito il bianco pastello da poveracci, ho solo ripreso questa espressione da un altro utente.....io anche ora come ora prenderei la macchina bianca Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Colore Z4 2.8i Ale io ho una Z4 bianca, se scopre che ho il 4L dici che mi da una mano a mantenerla? Penserà che sono un morto d fame ahah Scherzo ovviamente
A Milano vedo spesso un x5 rosa metallizzato...ho la tentazione di aspettare il proprietario per chiedergli "ma ci sei o ci fai?"
R: Colore Z4 2.8i Ma loooool se la rivedi scattale una foto.....soprattutto alla proprietaria xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanto sicuramente si tratterà di una donna Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Fosse anche una donna, le macchine rosa sono sempre e comunque improponibili :wink: E se fosse un lui di gusti alternativi? Rischio che poi mi chiede il numero di telefono? Naaaaahhh