vorrei montare un sub da qualche parte per un po' piu' di bassi. l'autoradio e' qla di serie, quella col lettore cd. l'impianto in generale non si sente male, ma i bassi li hanno dimenticati in fabbrica! qualcuno ha ovviato a questo problema in precedenza? se si, come? grazie
ho detto un sub, ma anche qualsiasi altro suggerimento verra' apprezzato. sembra che l'audio delle serie 3 faccia veramente schifo e che per ottenere risultati almeno soddisfacenti bisogni spendere cifre esagerate. allora boyz, che mi consigliatte?
ho sentito un paio di installatori e mihanno detto che il sub nel bagagliaio non e' il max della soluzione. sotto i sedili, ci sta qcosa? un paio mi hanno consigliato di cambiare le casse anteriori con delle robe piu' potenti e con piu' bassi.. son confuso...
su una berlina/coupe non è il massimo e lo si sa, ma se hai il vano dietro il bracciolo nel divano dietro si sente già di più.... lascia perdere il sub sotto i sedili valido anche il discorso di cambiare le casse con più valide davanti, ma il gioco ( e la spesa, per delle casse veramente buone) non vale la candela se mantieni l'autoradio di serie
[/quote] su una berlina/coupe non è il massimo e lo si sa, ma se hai il vano dietro il bracciolo nel divano dietro si sente già di più.... [/quote] che cosa intendi esattamente?
Se la tua auto è dotata dell'apertura per gli sci nel divanetto post. il suono del sub passa attraverso quell'apertura e arriva nell'abitacolo, un altro consiglio è quello di insonorizzare il bagagliaio e la cappelliera.
nella parte posteriore c'e' una specie di bracciolo, abbastanza "sottile" e tirandolo giu' si vede una parte in lamiera.. se e' quello che intendi! ma non c'e' nessuna "apertura"... e se c'e' non son come si possa aprire.. eheh! quindi, in definitiva.. posso montare un sub dietro il bracciolo? e devo comunque montare altre casse? grazie
Al massimo puoi tagliare un po di quella lamiera e creare un apertura per il sub, aggiungi un buon sistema anteriore ed un ampli a 4 canali oppure due ampli separati e insonorizza il tutto.