il programma dice che le prove libere del drift iniziano alle 17.... riusciresti a informarti bene? mi piacerebbe fare una OPL e se fosse al pomeriggio sarebbe meglio
infatti hanno cambiato, ecco il programma di sabato Prossima data di prove libere auto 12 maggio 2012 Mattina Open dalle 9.00 alle 13.00 - 109 euro Pomeriggio a turni da 20 minuti dalle 14.00 alle 18.00 . Costo del singolo turno 45 euro. Formula e Prototipi potranno usufruire dei seguenti orari: 15.00 - 15.20 16.00 - 16.20 17.00 - 17.20 Nota bene: - passeggero 10 euro - pilota supplementare 29 euro - possibilità noleggio casco 10 euro - massimo 15 vetture in pista contemporaneamente Casco Obbligatorio. Per info chiamare il numero 059.388711 Andrea ce l'hai il mio numero? perchè ti devo dire una cosa a riguardo, te lo mando via pm.
io sarò giù domani per mezzogiorno, nel pomeriggio farò un paio di turni di guida pulita per scaldarmi per la gara
Ciao Davide é stato un piacere averti conosciuto. Ho una domanda da farti, ma i 3 Ktm che c'erano nel parcheggio sono per caso a noleggio?? Perché nel sito si vedono varie foto dell' "auto" ma non ne parla. Grazie Ciao.
ciao, piacere mio! non sono a noleggio, sono stati acquistati dall'autodromo nei giorni scorsi per i corsi di guida. solo 2, perchè uno è privato ed è del responsabile del circuito!
Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non sono mai stato nel circuito ma mi piacerebbe andarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho visto qualche video su youtube del circuito, corto e molto tecnico, penso che possa privilegiare auto leggere e molto agili, qual è la tua opinione [MENTION=331]Davide[/MENTION]? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con auto piccole e agili è il top, ma gira di tutto, dai ferrari ai porsche agli m3, fino a camaro e altri barconi simili. Se non hai telaio però tempo 3 curve e vai in crisi, è stata studiata apposta per mettere in crisi il gruppo telaio-sospensioni, tieni conto che i test dell'alfa 4c li hanno fatti qui in autodromo.
Autodromo di Modena, topic ufficiale Servono piu cv o è più guidato? Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Anche le giardinette? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie delle tue impressioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">