a Bergamo o ti fanno girare a piedi per mancanza di auto sostitutive o ti danno per lo meno le serie 1 con clima....siamo messi un po' meglio diciamo ;-) pensa che tra 3 mesi avrai problemi di freddo...nel frattempo godiamoci il caldo e la possibilità di uscire e rincasare in maglietta!!! vivalavita
Pensa che facendo le corse a me dava fastidio la cromatura della cassa centrale sul cruscotto (interni black/black).. io adoro il freddo.. tornasse anche domani sarei felice.. per me sopra i 20° non va bene.. per avere l'auto sostitutiva qua bisogna chiederla con settimane di anticipo.. una ne anno..
Avrei risparmiato un sacco di soldi per il condizionatore a casa.. È da ieri che va a manetta.. Ormai sono 30 ore filate che lavora.. Ma senza di lui starei morendo.. Fuori anche oggi ha fatto 34 gradi.. fra dieci giorni costa azzurra.. Se li vuole fare sole va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma mentre lavoro preferirei un 20 gradi secchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> massimo 25..
R: Più giovanile berlina o touring? Io ho il touring e tra le due,l'F11 é esageratamente piu bella sw che berlina. E credo che sia da giovane come una 3er. A 25 anni ho comprato un 530d e60 nuovo,con cerchi da 19", assetto,pacchetto M...ed era molto più giovanile del 90% dei 3er che ho visto. Poi va a gusti ovviamente. Certo che un F11 con i 19" o 20",pacchetto M...é giovanile. Secondo me, ovvio
Più giovanile berlina o touring? questioni di gusti ma il touring bmw era sempre qualcosa di unico ed esclusivo, mentre in questa f11 si sono lasciati troppo influenzare dall'audi...A6; e pensare che hanno cacciato Bangle per esotizzarsi con queste linee marraketch vedi prototipo serie 4 ecc vimini rosso vinaccio ecc..
quindi vorresti dire che il tuo cassone super cavallato e' giovanile?.......... ci sei cascato ciao grande ma che fine hai fatto, non riuscivi piu' a scendere dal tuo mostro diselone..............:wink:
R: Più giovanile berlina o touring? Ciao giovani!!!! Macché Balocco. ..sono a paestum a lavorare,domani a Caserta...il mio cassone é piu che giovanile Pietro!!!hahaha!!!
Più giovanile berlina o touring? allora sei dalle mie parti a saperlo prima potevamo prendere un caffe
Più giovanile berlina o touring? Firmato.... Per la 520d f11 imperial blue futura, interni oyster, tetto panoramico e cerchi da 19".... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Più giovanile berlina o touring? Sono ancora a Santa Cecilia domani,poi mi sposto a Caserta. Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!