La vendita o tentata vendita in sezione tecnica non è consentita! Metti l'annuncio nel mercatino! Edito il tuo messaggio! Grazie
R: Cerchi a libretto Sono in alto sotto alle prime righe giusto? Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Ho letto di questo "problema".....pare che su versioni base,o modelli che escono con cerchio da 16 dalla fabbrica non abbiano misure alternative a libretto.
Confermo, anche a me il venditore ha detto che se l'auto esce con i cerchi da 16" sul libretto non ci sono alternative, bisogna obbligatoriamente chiedere il nulla osta.
Bisogna richiederlo a bmw che lo rilascia senza problemi per tutte le misure di cerchi e gomme previste, poi monti i cerchi e vai in motorizzazione per il collaudo.
Allora io le ho tutte perchè ho il pacchetto sport ed esce coi 17"... Boh! Comunque ho pure i 20" e differenziati ant e post
Ma che logica usano in BMW? Se la vettura esce con i 16 non si può montare altro,se esce con i 17 si spingono fino al 20... Non credo ci sia senso in tutto ciò