R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Però che bella la Z4 con i miei cerchi.. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Allora hai concluso? Beh dai non allarmarti. Piuttosto senti ora come ti va la macchina con i 16 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goditela su qualche stradina, fuori sarà "bruttina", dico bruttina perchè le nostre E46 sono belle sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma alla guida ora sarà piacevolissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che i cerchi nuovi arrivano presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come detto molte volte, i tuoi 18 erano bellissimi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi fate pentireeeeeeeeeeeeeee...... beh al max li riprendo uguali P.S. Ho fatto poca strada con i 16 ma non noto tutta la differenza che mi aspettavo... MORALE... sono da vendere immediatamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........... CHI LI VUOLE?????????????
No beh dai, erano belli ma anche quelli che stai comprando staranno alla grande sulla tua cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come mai non ti sei trovato bene con i 16? Parlo a livello di guida. Io sono stra contento, estetica a parte si intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi pare di aver trovato tutta sta agilità... anzi... preferisco come resta impiantata a terra con i 18...
Strano... Boh... E dire che la mia sensazione è stata immediata... Forse perchè faccio prevalentemente stradine di montagna o fondovalli larghe, in piano ci giro, ma la prevalenza sono percorsi montani... Dai che i 18 arrivano presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivano... ma prima devo essere convinto su quali prendere... ogni giorno ho un dubbio in piùùùùùùùùù
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ci credo... Anche pechè qui ognuno dice la sua e vengono dubbi non certezze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ti conviene prendere i 18e poi vendere i 16 anche perché con i dischi non puoi camminare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si... in effetti... Comunque sto chiudendo la trattativa per questi qui: http://www.lrnwheels.com/lrn-cyclone-alloy-wheel.html ovviamente in versione SILVER! P.S. Li prendo dallo stesso tipo inglese dal quale avevo preso i miei 18 l'anno scorso...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Meno di quello che costa su bmautosport Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non ho trattato con BMAUTOSPORT ma col venditore dal quale mi ero rifornito l'anno scorso che ha anche gli LRN a listino e mi sconta qualcosa sulla spedizione (dovrei riuscire a risparmiare 30\40£)
Alla fine la scelta si è ristretta a due modelli... i tuoi o i cyclone... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacciono entrambi e mi sembrano più "estremi" dei replica CSL da 18...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Già! Anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2