Ciao a tutti Ho preso da poco la f 21 e come optional ho la radio professional con bluetooth e interfaccia usb, ho riscontrato due problemi, il primo, se collego l'iphone 5 all'uscita usb mi dice che non è supportato e il secondo problema è che nei contatti nella funzione ricerca vengono fuori 5 lettere anziché tutte. Ho sbagliato qualche cosa nella configurazione? deve essere impostato qualche diavoleria nel telefono. per un aiuto ho un chiarimento ve ne sarei grato Antonio
R: collegamento Usb con iphone 5 Hai la connettività estesa per dispositivo mobile? Se no forse è per quello. . by Tapatalk
Ciao e benvenuto... Ci presenti l'auto in una nuova discussione con tanto di foto e configurazione ? A breve ti allisto nel database F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se su l'iphone non hai effettuato il jailbreak non funzionera l'iphone e poco permissivo sulle funzioni
Ecco dove è la menata, serve la funzione connettività estesa, quindi all'uscita usb non posso collegare l'iphone ma esiste un modo per poterlo collegare? Come richiesto da F20lippo appena posso invio le foto della mia F21 m sport 120 D grazie
bene, quindi devo comprare il cavetto a Y della Bmw, mi confermi che riesco ad utilizzare le funzioni dall'idrive e dal volante invece per quanto riguarda la rubrica telefonica, nella funzione "cerca" perchè non vedo tutte le lettere ma 4 solamente ? c'è qualche funzione da settare? grazie
Il jb non c'entra niente.... io ho iPhone 5 e vedo tutta la rubrica e uso streaming audio, internet ecc... con iPhone puoi fare tutto....
Ciao che tu sappia è possibile fare streaming audio via Bluetooth? Attualmente il Bluetooth lo utilizzo solo per rubrica e telefonate e funziona perfettamente con iphone 5, per l'audio uso invece il cavo usb standard ed anche quello funziona bene, vedo le playlist e lo comando dal volante senza problemi
ok, io ho la radio prof + 6NK e 6NF e vedo che sul menù dell'idrive è disponibile la funzione audio via Bluetooth (anche fra le sorgenti esterne, usb, snap-in, aux etc..) c'è qualche settaggio da fare sia su idrive che su iphone?
ho telefonato in bmw, cavo Y € 60,00 + iva caspiterina che prezzo, qualcuno ha comprato la versione non originale per collegare l'iphone 5 ? se sì a che prezzo e se si è trovato bene grazie
Dai uno sguardo a questa discussione, se non lo hai già fatto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?256846-Cavo-Y
Ho comprato il cavetto Y su amazon, non funziona, sono andato in bmw per acquistare quello originale e mi hanno detto che per l'iphone 5 ci sono problemi di connettività, per il momento non va bene e consigliano di non acquistarlo
R: collegamento Usb con iphone 5 Mi è arrivato due giorni fa il cavo Y di Amazon e con il mio vecchio ipod funziona perfettamente! Appena riesco faccio una prova con iphone 4 di qualche amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho una 318 sport F30 con navi Business, bluet etc ma non posso mettere lo snap in. La parte telefonia funzia perfettamente ma la musica dall'iphone funzia solo in AUX senza comandi al volante. E' da agosto che provo a comandare l'iphone dal volante con il cavetto a y; il cavetto del 4 funziona con adattatore ma manda il telefono in tilt per surriscaldamento. Non esiste ancora il cavetto adatto per iphone 5. Ne ho trovato uno a singapore arrivato venerdì ma NON funziona. In BMW non andarci neanche perché è tempo perso, ho fatto 4 giri di restituzione cavetti.
ciao, io ho preso il cavo Y per il 4 non originale (pagato circa 10 euro) e con il 4s ha sempre funzionato bene. Ora con il 5s è bastato mettere l'adattatore originale apple e funziona benissimo... in effetti per maggiore comodità sto cercando il cavo Y per il 5s ma sembra che non esista, quindi mi tengo questa configurazione. ciao