Salve a tutti vorrei fare una bella domanda con speranza di una bella risposta. Vi racconto dall'inizio! L'anno scorso sulla mia vettura BMW serie 1 E87 120d ho fatto il cambio di ammortizzatori e molle. Lo resa un po più bassa di 2 cm. Da allora sarà il caso e il difetto dopo poco tempo mi appare un errore: si accende la spia gialla di foratura gomma e il simbolo giallo con il triangolo giallo punto esclamativo e freccia che gira, prima raramente ora spesso. Mi sono accorto ora che lo fa spesso di sera il contagiri e km sballano i fari si abbassano di intensità e quasi si spengono e se spingo sembra che si frena. Arrivato a casa spengo la macchina e tutto normale! Cosa puo essere. GRAZIE RAGAZZI mi affido a voi tanto in giro non capiscono un beeeepp.
beh se la foratura non c'è è il sensore che si è rovinato! una volta l'ha fatto anche a me spenta e riaccesa tutto ok! ma mi dava solo i controlli completamente disattivati ma il contagiri i fari ecc tutto ok! fai una diagnosi e salta subito fuori il problema!!
Puo essere il sensore foratura anche ii lo credo. Sai dove si trova che cosi lo voglio testare. La diagnosi mi da anche una sovralimentazione della batteria non vorrei fa qualche corto x questo fa tutti quegli errori. Stasera registro un video e lo manfo cosi vi faccio vedere. Graxir
Guasto all'impianto elettrico della vettura, controlla i morsetti della batteria, se sono serrati bene controlla la batteria che non abbia un elemento che sta partendo, se non risolvi vai di diagnosi
Si la batteria o l alternatore ci ho pensato anche io infatti ho anche la cinghia che e consumata mezza rotta nn vorrei da anvhe per quello ol problema magari nn manda bene l alimentazione. La batteria e ancora l originale del 2004. Grazie ragazxi