...e dvd fu!!!!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

...e dvd fu!!!!!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da luca compact, 2 Dicembre 2005.

1. Z4

Z4 Aspirante Pilota

3
    0
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao Luca scusa se sono troppo curioso ma volevo chiederti non riesco proprio ad allargare il cassettino , l'unica cosa da fare è romperlo però mi duole il cuore come puoi aiutarmi? Per il nastro io ne ho uno a casa di questa marca TESA AG , tipo imballaggio, va bene? chiedo a te perchè penso che hai fatto un buon lavoro, visto che di foto non ne ho viste tante. Un'ultima cosa le staffe modulabili dove le prendo? cia e grazie

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se non hai il sensore temperatura, hai bisogno di centralina automatica, sensore temperatura, e se non ce l'hai puoi mettere sensore solare e AUC (uno specie di sensore che dà il ricircolo interno automatico appena l'aria si fà pesante)

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti anche da parte mia per il lavoro!!! :biggrin: =D>

4. nikola75

nikola75 Kartista

78
    0
    25 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 330 XD Tuoring Futura
    su ebay ho visto un lettore dvd di dimensioni molto compatte, credo che si possa mettere tranquillamente nel cassettino mantenendolo integro......qualcuno l'ha per caso provato?

5. nikola75

nikola75 Kartista

78
    0
    25 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 330 XD Tuoring Futura
    non ricordo la marca e non riesco più a trovarlo... :cry:

6. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    il cassettino io non lo rotto del tutto...ho tagliato all'altezza che mi serviva una specie di binario dell'altezza del lettore.....così l'eccesso di larghezza viene compensato...è più facile a farsi che a dirsi :mrgreen: le staffe io le ho comprate in ferramenta....comunque se vuoi un aiuto più concreto ti posso postare altre foto più dettagliate di tutti i materiali di cui mi sono servito

7. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

posta posta le foto!

8. Z4

Z4 Aspirante Pilota

3
    0
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Immense Scuse luca compact

Ciao luca scusa per non essermi fatto sentire però ero fuori città . grazie per la risposta datami nel forum, ti chiedo la gentilezza di postarmi qualche foto del materiale usato. Sono anadto per chiedere delle staffe modulabili ( tipo meccano) , però mi hanno detto di rivolgermi in un negozio di giocattoli . E' vero che il meccano è un giocattolo?. Sul nastro tesa G non mi hai dato nessuna risposta, come mai? mi mostri quello che hai usato tu? Poi volevo chiederti un favore , siccome un weekend al mese non lavoro , se dovessi venirti a trovare dove stai è possibile, farlo insieme, certamente a pagamento . Io sono di trento. Attendo una tua risposta grazie

9. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...ma lo vuoi mettere in una z4?

10. luca compact

luca compact Collaudatore

447
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    non ti ho dato notizie sul nastro perchè io non ne ho utilizzato.... non so se ti conviene venirmi a trovare da trento visto che io sto a messina....un bel viaggetto.... comunque contattami con messaggio privato che è tutto più semplice...per le foto proverò a farle in questo fine settimana....

11. dannyct

dannyct Aspirante Pilota

2
    0
    10 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao mi potresti dire la marca e il prezzo del tuo dvd slim? ci sta bene nella bmw

Condividi questa Pagina