Ecco perché non mi piace! Riguardo alla Plus8 mi ero accorto dei finestrini ma non del bagagliaio! Passino pure i finestrini ma l'assenza di un posto dove mettere un sacchetto della spesa o una borsa da lavoro la rendono troppo scomoda.
A me si, e anche tanto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che di MKIV (quella che avrei voluto io) ce ne sono pochissime, e al momento in svizzera ce n'era solo una (sempre la stessa da due anni) ferma immobile li, immagino anche per il prezzo che secondo me e' alto. http://it.comparis.ch/carfinder/marktplatz/morgan/aero-8/12461709
Ma la leva davanti al cambio è il freno a mano? Non capisco come si aziona ... Gli interni che avevo mostrato prima sono di questa qui sotto: Effettivamente vista così è straordinaria! Lo strabismo è lo stesso della tua? Ps Scusa se ti tartasso di domande ma il volante con le razze in alluminio è un optional o è caratteristico di questo modello?
Alura... Scusa ma anche oggi ho provato l'ebbrezza del lavoro e come ogni volta, non mi e' piaciuta. Freno a mano Non so come funzioni il leveraggio delle prime Aero (che peraltro e' come per le tradizionali) pero' mi ricordo che si tira verso i sedili per attivarlo. Non ho avuto tempo di leggere qui: http://www.talkmorgan.com/ubbthreads.php/topics/91240/1 Sui "restyling" (fa ridere parlare di restyling ma tant'e'...) infatti sono passati ad una posizione piu' comune (nel mio caso non e' a ganasce ma a disco). Strabismo No, il mio strabismo e' molto meno accentuato. Io trovo molto "umana" la MKI con quel suo sguardo un po' perso nel traffico o nella campagna. Dai un occhio qui per avere dei riferimenti immediati sui cambiamenti. La MKIV e' come la Aero Supersports Volante Il volante in alluminio e legno e' (era) un optional sulle Aero fino al 2008, quando l'airbag e' diventato parte della dotazione di serie (anche per le normative USA. Dal 2005 al 2008 la Morgan aveva otttenuto una specie di grazia in USA per non fare tutti i test che mai avrebbe passato senza airbag) Motolita e' il produttore: http://www.moto-lita.co.uk/our-products/your-car/default.aspx?CB_ID=26 Ovviamente anche adesso lo si puo' montare (non e' cambiato il piantone), ma non vorrei essere nei panni di chi deve giustificare la cosa dopo un incidente. E davvero mi fa solo piacere quando si chiacchiera della cosa. Se non so qualcosa mi fa piacere informarmi, quindi qualsiasi domanda, curiosita', e' piu' che benvenuta.
a quando un bel tour nelle terre natie (dell'auto)? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente è molto alto. Questa invece mi sta facendo venir voglia di vendere la 23i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me fa impazzire la threewheeler con livrea raf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' da un po' che ci sto pensando solo che dovrei trovare il tempo per scrivergli e capire in che giorni sono programmate le visite in modo da incastrarle con il lavoro ed ottimizzare gli spostamenti. I voli come al solito sono piu' economici da Milano che non da Zurigo. Converrebbe arrivara Birmingham e poi farsi un'ora di treno per Malvern. Solo che tra una balla e l'altra alla fine van via almeno 3 giorni. E togliere dall'ufficio per tre giorni la workaholic moglie sara' difficile. Per quel poco che ci siamo visti so per certo che non ti pentiresti del cambiamento. Macchina che adoro e che prima o poi noleggero' per un WE (o provero' a farmene lasciare una per qualche ora quando passo dal concessionario a Ginevra)
Manco morto. Unica ragione per cui lo farei sarebbe l'andare a ritirare in fabbrica una Morgan nuova. Ma adesso che ci penso... Anche no
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Urca. Combo colore interni/esterno/legno impegnativa ma tutto sommato bella. http://it.comparis.ch/carfinder/details/searchsubscription?id=15662071&ssg=b859b83b-1504-428d-882e-f491b9dcda99&uref=b859b83b-1504-428d-882e-f491b9dcda99&wlcgid=133570c4-2f4f-447f-99ad-6fcffe1e9854&hid=15662071&tid=CF_SearchSubscription_To_Non_CF_App Scritto (male) dal telefono EDIT
Sono d'accordo con Puccio, devi andare in auto Ale, fa parte del gioco, anzi è proprio quella la parte divertente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per una volta ho fatto i conti. Con una velocita' di crociera sui 140km/h, scapottato, ho consumato 45 litri per 420 km (con 15km di tornanti cercando di capire se alla fine li scricchiolii da torsione terminassero - no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) quindi 9.3km/l. Considerando la cubatura del motore, non mi lamento.