ho fotografato anche un hummer H2 dal finestrino questa si che è na foto tamarra... mi son fermato (col verde ) per fotografare sto hummer fermo in colonna
io il 10 ne ho vista una a Ny per il "columbus day" (festa italoamericana).. insieme alla banda della polizia italiana... e indovinate chi ha pagato il biglietto per tutti gli sbirri e il cargo per la lambo??
che figata la foto della lambo all'autogrill dove TUTTI la stanno guardando e/o fotografando .... per me gli sbirri che la usano rischiano di rimorchiare ben più "in divisa" che senza tornando alla gallardo.... quella che è stata regalata dalla lamborghini, ha un contratto di manutenzione gratuita per i primi 3 anni compreso nel "pacchetto regalo", quindi la polizia -e i contribuenti- non stanno pagando altro che la benzina (che non è poco, va detto ). Per la seconda -che gli è stata regalata da non so ben quale associazione- invece non so se abbiano lo stesso programma privilegiato per la manutenzione.
e se penso alle 5 "pantere" in servizio a vicenza.. 2 sono in "FERMO manutenzione" da un paio di mesi causa mancanza di fondi... ed 1 sta in carrozzeria ke l'han distrutta in un inseguimento 15gg fa.....boooh
ciao ragazzi... come ha accennato cosmic entrambe le gallardo sono donazioni, una della lamborghini e una di un'associazione onlus. la manutenzione è gratuita per entrambe e sono solo 18 gli agenti autorizzati alla guida. una va servizio da roma in su (stanziata a bologna), l'altra da roma in giù. cmq apparte i servizi speciali (trasporto organi, ecc) vengono usato soprattutto per promozione. qlc settimana va sono riuscito a piazzare un cameracar a monza con i due agenti. dura 15 min, con inquadrature verso di loro e verso la pista.. che divertimento i tipi! eh eh eh.