Si si gia vista... Io avevo notato anche questa un po piu ricca... Poi ha gia su il millitek... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=222359622&a=1 comunque a dispetto della crisi superbollo etc... Non ce ne sono molte in vendita...
Mah... Sara che e quella fascia intermedia tra auto normale e di lusso allora... Tutte le auto tipo porsche ferrari etc hanno venduto di piu... E sinceramente tra un boxter cayman e una z 35i io preferisco quest ultima....
ormai, chi voleva liberarsi la venduta/svenduta all'estero e ormai il parco usato è un pò scarno. ovviamente tra z4 e boxster è questione di gusti e ognuna ha dei pro e contro. Se poi vuoi elaborarle, sicuramente la 35i si presta molto, ma come guida è parecchio diversa rispetto la boxster.
1) Concordo, man mano tutte le auto di un certo tipo stanno finendo all'estero, qui non le vendono e pur di liberarsene le svendono oltre confine. In questi ultimi 2/3 anni infatti ho notato che e' sempre piu' raro veder macchine belle, particolarmente fuori dai locali alla moda dove prima eran in bella vista. Porsche Italia ha detto che mediamente ogni mese escono parecchie auto usate del suo marchio verso l'estero, quindi di questo passo diventeremo il paesello del terzo mondo per parco auto. Prima parecchi si prendevano belle auto usate piuttosto che auto piu' normali nuove, ma con il bollo alle stelle le spese di mantenimento hanno reso certe auto ancor piu' di lusso, quindi non e' piu' solo questione di aver i soldi per prenderle, cosa cui magari parecchi arriverebbero, ma bisogna averne parecchi per mantenerle. Ben pochi possono spendere 3/4mila euro o anche oltre solo di bollo 2) Se si tocca il discorso dell'usato ok, ma non sono paragonabili boxster e 35i. Lo sono magari per tipo di auto e settore, ma il prezzo sul nuovo e' ben differente, quindi non e' questione di preferire una o l'altra, una boxster accessoriata puo' avere una differenza di 20/30mila euro rispetto ad una 35i, quindi uno prende la 35i per meno disponibilita' il piu' delle volte.
però l'utente interessato alla 35i, rivolgendosi all'usato, troverà la differenza tra una boxster s ed una 35i molto limata (anche come mantenimento), e a seconda degli annunci con richieste simili, sceglierà ciò che più gli aggrada, cioè la z4.
Anche andando sull'usato la boxster sara' sempre piu' cara, a parita' di anno e km percorsi, partendo comunque da un prezzo piu' alto. Per aver scelta a parita' di prezzo dovresti scegliere tra una 35i piu' recente o una boxster molto piu' vecchia o con piu' km.
husky....ho detto che si limita molto la differenza...non che costano uguali. Poi all'utente non interessa, quindi direi di ritornare a parlare di z4 35
Per quel che ho visto ad oggi di 35i, come hai detto anche tu, c'e' ben poco da scegliere, quindi non e' che abbia una scelta cosi' ampia. Starei sui modelli dopo il 2010, o ancora meglio 2011 per evitare i problemi dei primi usciti.
Fantastica quella di nanni... Mi sa che se tra un paio di sett e ancora limsara una di quelle che andro a vedere... Grazie....
Ciao a tutti Se puo essere utile per l utente che ha postato il tread io ho preso una z4 35i usata del 2009 22000 km dal concessionario bmw italia con 2 anni di premium selection ed un treno di gomme nuove pzero costo totale 25500e. per quanto riguarda il bollo .... Una botta direi grazie al buon Monti!!! :-( prestazioni sound e motore eccezionali!!