Certo con un disco più grande e le pinze colorate starebbe ancora meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi! Anche con il kit estetico M-Sport ci starebbe bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lamps!
mi sembra di notare una diffusa tendenza dei nordisti (senza offesa) ad arricchire le auto di abbellimenti artificiosi e sportiveggianti per celare una realtà diversa...ma non vi sembra che si sfoci nel tamarro? Mi vien da ridere quando vedo quelle auto super-ritoccate con appendici sportive, colorate, spoiler, profili luccicanti, vetri oscurati, pseudo xeno o improponibili luci bianco-blu...soprattutto quando si tratta di auto dal temperamento ASSOLUTAMENTE non sportivo. Secondo me dovrebbero togliere ai proprietari auto e...patente ;-)))))))))
[MENTION=28564]tretrenove[/MENTION] Qui si parlava di cerchi ed allestimento M sport non di spoiler o alettoni modello fioriere, due tocchi di gusto senza esagerare.
si..si...è una considerazione generale che scaturisce da quanto notato in diversi thread incluso questo. ...tu trovi l'allestimento M sport coerente con una vettura come la x3 2litri?
Col 2lt no ed infatti io non lo ho, con il 3 come il nostro amico un pensierino glielo farei...così sei anche più evidente quando ti ferma la finanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente il pacchetto m sport rende la linea delle bmw molto più' bella a parere personale,sinceramente acquisterei tutti i modelli bmw con il pacchetto m,non avrei dubbi.Bati pensare alla linea del paraurti posteriore dell x3 con quel fascine di plastica che fa proprio miseria,e considerare che lo stesso restiling modificherà' proprio quella parte del paraurti.
Ci sono delle zone, in Veneto, dove il "tamarro" spopola, ma non mi sento di metterlo in croce solo perchè a lui piace "addobbare" la sua auto, anche se sotto il cofano ha solo 50cv. d'altronde i gusti son gusti. Non intendo giustificare simili modifiche che anche a me non piacciono per niente. Tornando in tema, ti posso garantire che la X3 con il 3.0, non è per niente un'auto "tranquilla" e riesce a dare molte soddisfazioni. La modifica dei cerchi l'ho fatta principalmente per due motivi: 1) riduzione del peso (30 kg sono una enormità! Sai che miglioramenti nella guidabilità, frenata, consumi, prestazioni?) 2) miglioria estetica (i 19" la rendono più proporzionata) Ho parlato del kit M-Sport perchè lo trovo ben intonato al corpo vettura, soprattutto nelle colorazioni scure. Se non l'ho ancora montato è perchè non mi convincono i passaruota e i sotto porta bianchi, troppo appariscenti. Trovo invece molto belli i paraurti. Per me l'ideale sarebbe riuscire a cambiare solo quest'ultimi, ma sono coscente del fatto che non si accoppiano ai passaruota originali. Lamps!
F25 3.0d in arrivooooo!!! Se per me nemmeno sul 3.5d è indicato perché sarà molto potente e prestante ma ben lontana dall'essere sportiva e se devo essere sincero non mi piace nemmeno troppo esteticamente su x3-x5 il PACK M. Cosa invece fantastica sulla 3 er touring Sent from my iPhone
concordo...il tremila pur se la x3 non è un auto sportiva è tutt'altro motore, erogazione, suono e feeling
ottima scelta, io ho la futura.....quando il capo officina della concessionaria l'ha provata ha esclamato..."finalmente un vero X3" che è tutto dire...mi dispiace per chi ha il 2000!!!! :-)) stò scherzando non ve la prendete... PS concordo sui terminali, per un auto di questo rango dovrebbero essere di serie!!!!!!!!!!! ma nessuno è perfetto
F25 3.0d in arrivooooo!!! Mi trovi perfettamente d'accordo!!! Quanto consumi? E per curiosità quanto fa di velocità massima? Penso che non sia limitata a 210 come il 2.0 Sent from my iPhone
Pensa io che sono sceso da un 4.7 V8 al 20d.....comunque forse avrei preferito il 35i al 30d a questo punto
F25 3.0d in arrivooooo!!! Hai un distributore di benzina?? Perché una jeep con un 4.7 credo faccia i 3 al litro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone