In realtà un paio le ho già ora vedo di upparle!!!! la performante l'ho già... ora aggiungo la confortevole sempre che lo rimanga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh non posso dire che il grigio sia molto giovanile.... avrei preferito altro.... un bel nero... o non so che altro... mi fa piacere che sia stata gradita, al di là del colore!
consiglio acquisto 318i 1998 118cv E gli interni? A me il grigio chiaro piace tantissimo e tiene bene su tutte le auto Sent from my iPhone
consiglio acquisto 318i 1998 118cv Vero... Stranamente perché in genere il bianco sta meglio ovunque. Complimenti anche per aver trovato la pelle... Era una versione dove la pelle non era così diffusa Sent from my iPhone
In effetti si la pelle era rara! meglio così!!! allora ho passato 2 gg a smontare e lavare perchè dentro era orrida! ho notato: ogni volta che cambio marcia si sente provenire dal posteriore uno stunc dell'innesto (penso normale) l'asc è sempre inserito e ho notato che facendo prima/seconda un po' veloce, tende a predere giri nella cambiata ma penso sia dovuto al sistema attivo, togliendolo è + lienare noto che ai bassi è reattiva una volta innestata la V si va tranquilli sempre... è normale che ogni volta che si accelera la lancetta consumi vada sempre a palla? ho notato che il pedale dell' acceleratore non è troppo fluido... penso che si possa oliare? sarà da oliare anche la pompa/filo della frizione perchè fa un rumorino premendola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perfetto! alora sarà una cosa da sostituire! non penso nulla di trascendetale no? in realtà non l'ho mai visto lampeggiare... allora è una mia impressione forse duvuta la fatto che l'acceleratore sempre un po' legnoso e va un poì a scatti quando lo si schiaccia da posizione normale.... in effeti ho notato che la lancetta dopo un po si stabilizza sui 5 l/100 km fa tipo un gnic gnic quando premo la frizione sarà attivabile il computer di bordo? dimenticavo: è normale sia molto morbida come assetto? i dossi nemmeno lo sento....
la versione di serie era decisamente ballerina, complici anche la gommatura non esagerata e dalla mescola morbida
sotto ho i 16 a 5 razze con 205/60 r16 se non erro, ma la travo un po' molle davanti... magari risolvo con 4 molle?