Buongiorno a tutti. Non si apre il cofano del motore!!! tirando la leva; a lato dello sportello del guidatore, non succede nulla Mi sa che si è rotto il cavo. Qualcuno mi sa aiutare per siolvere il problema. Grazie
purtroppo ho dato un'occhiata sul tis ma non vi è traccia di un metodo...io agirei di inventiva, smonta il poggiapiede di sx e cerca con la pinza di tirare il cavo di apertura...... oppure carrozziere di fiducia!
Grazie crino70 pensavo di togliere il pannello laterale dietro alla leva e cercare se trovo la guaina. Aspetto ancora un poco e poi procedo.
E comunque, non era un argomento nuovo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?179325-apertura-cofano-motore
[MENTION=1273]spadiz[/MENTION] ..... ma c'è qualche discussione che non hai letto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi risponderai basta usare il tasto cerca..... ma io so che tu le hai veramente lette quasi tutte!!!!:wink: Bravo anche questa è passione!!!!
In realtà io uso solo Google per le ricerche, ma questa del tirante spezzato proprio me la ricordavo.