Vendo BMW 318 CI (Coupè) anno 2000, nero metallizzato, cerchi in lega da ’17 con gomme nuove, clima automatico, bracciolo anteriore, ABS, ASC, 6 Airbag, radio BMW, computer di bordo. KM 83.000. Volento ho anche altri 4 cerchi in lega originali da 16 (perfetti per le gomme da neve) Richiesti 12.500 € trattabili. Per altre info mi potete contattare a: Paiolino@libero.it L’auto è visibile in provincia di Ravenna.
L'auto sembre messa bene, ma la sua quotazione per aquisto è di euro 10.450. Se la vendi ad un conce la quotazione è di euro 9.509,5. EUROTAX.
Ok, a parte che in giro a quelle cifre neanche l'ombra....!!!! Comunque non mi faccio molti problemi, per l'auto che devo prendere io la concessionaria mi da 12.000 € della mia e mi fà il 10 € di sconto sul nuovo...!!! In concessionaria ci lavora mio cugino, mi dà quei soldi della mia e mi fà il 10€ sul nuovo...!!!! Quindi, se a qualcuno interessa ne parliamo e vengo incontro un pochino.... altrimenti la do indietro!!!! No problem!!!!
...scusa maaa non è che potresti smontare i fendinebbia ,avresti subito un acquirente ma 6 di Fusignano???Ho un vecchio amico di naja...Paolo Valente classe 72!
heheheh... Grande classe '72!!! Quel nome non mi è nuovo ma non ho capito chi è?!?! :question: Magari vedendolo di persona lo conosco!!! per i fendi..???? Mi dispiace, non avrei i tappi da chiudere i buchi!!!!
le quotazioni sono degli indicatori, poi una può valere 5000euro ed un'altra 15.000... se è perfetta (ma veramente perfetta), tagliandi in bmw etc...12.000euro ci stanno...