Scricchiolio schienale sedile lato guida Ciao, sai cosa hanno fatto x risolvere? O quantomeno da dive derivava?
Scricchiolio schienale sedile lato guida Gli hanno cambiato praticamente tutto il sedile, schienale e seduta nuovi...Solo cambiando lo schienale il rumore persisteva, cambiando la seduta pare abbiano risolto... Lo so perché ho seguito tutta la storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Scricchiolio schienale sedile lato guida Che rabbia... Auto con 1 mese e 2500 km.. E oggi l'ho sentito diverse volte anche io il "clack" al supporto lombare destro. Attenderò ancora qualche giorno poi andrò pure io al conce a far risolvere il difetto.
Ripresa venerdì, intervento effettuato: smontaggio e rimontaggio schienale Inizialmente non faceva rumore, poi ho regolato la seduta e lo schienale ed ha iniziato nuovamente...meno frequente ma sempre presente... Ho fatto presente anche la ruggine sotto i sedili, hanno scattato foto ed inviato a BMW Italia Lo specchietto retrovisore, dice, lo hanno registrato...vediamo in questi giorni, tanto li devo richiamare per informarli che non hanno risolto...
a me hanno risolto cambiando la seduta, ma sai che anche io ho notato che quando salgo in macchina e apro gli specchietti quello lato sx fa fatica ad aprirsi facendo un bel rumore !?!?? anche tu quel problema? mi sa tanto che me lo tengo, non ho voglia di rièportarla in officina! lo sistemero al primo tagliando!
no no, non parlavo dei laterali, ma di quello interno che si abbassa da solo (c'è un topic specifico che ne parla) Il laterale, avevo notato anche io una certa fatica, specialmente ora con il caldo, ma ho visto che spruzzando un po' di grasso siliconico liquido (tipo quello per le guarnizioni e le plastiche) nella giuntura dove avviene il movimento e dove c'è una specie di guarnizione di gomma che fa attrito, migliora
anche a me lo fa, anche se per il momento di rado, ha i sedili sport, 3k km. pensavo dipendesse dalla mia massa, sfioro il quintale...:wink: sinceramente a me non da fastidio, a voi risulta che nel tempo la problematica è peggiorata?
Rieccomi... per alcuni giorni è andato bene, ha cominciato nuovamente lato dx schienale lato guida....
Scricchiolio schienale sedile lato guida Auto con 4.500 km di cui 1.500 con lo scricchiolio allo schienale... Sta gradualmente peggiorando!! Aspetto ancora qualche giorno e poi vado a reclamare in concessionario!!
Ciao a tutti, ieri ho riportato l'auto in concessionaria per il problema del sedile e alla fine hanno ammesso il problema ordinando il ricambio direttamente a Monaco.Credo si tratti però solamente della seduta perchè a detta loro il problema è li.. Vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti, finalmente il tanto sospirato ricambio è arrivato e alle 18 andrò a ritirare l'auto ..sperando che il fastidioso rumore del sedile sia stato definitivamente eliminato..Domani posterò le prime impressioni ..
Finalmente dopo 2 mesi il problema sembra essere definitivamente risolto.. Il difetto ,contrariamente a ciò che pensavo,è nella sola seduta e non nello schienale..ora,senza il click clok,le curve non mi invastidiscono più.
Che io sappia no ma non possono negare l'esistenza del problema ..tant'è che sono intervenuti presto e bene :-)
... riapro questa vecchia discussione ... Ho lo stesso identico problema sulla mia F30 con sedili sport. Se non erro i sedili tra la F30 e F20 dovrebbero essere gli stessi. Quindi chi ha risolto lo ha fatto solo sostituendo la seduta del sedile?
confermo..da quando è stata effettuata la sostituzione in garanzia non ho più riscontrato alcun problema.
Mi riallaccio alla discussione per segnalare invece cosa ho riscontrato nel mio sedile lato guida per sapere se qualcuno di vi ha riscontrato la stessa cosa. Nel fianco sx dello schienale del sedile lato guida (dovrebbe esserci l'airbag) sembra che si sia mollato qualcosa sotto il rivestimento stesso.Se premo sento qualcosa che si muove che sembra debba incastrarsi da qualche parte per poi disincastrarsi. Nel sedile lato passeggero( lato dx per interderci ) il fianco è bello rigido. Ho già appuntamento con la concessionaria dopo ferragosto mavolevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema
ragazzi purtroppo è toccato anche a me.. sedili msport..fianchetto destro..rumore insopportabile...ma il problema è che io sono senza garanzia..cosa faccio ? consigli?
hai due strade da percorrere:tenti il faidate' e se poi hai bisogno di un ricambio chiami in conc.oppure chiami direttamente in conc per farla vedere.:wink: