io c'ho provato, ma se tutti gli utenti sono a posto pazienza... fate un pò di pubblicità poi se non si rimedia + nessuno smaniamo il tutto...
x me possiam anche aspettare fino al 2009 non c'è problema tuttavia è anche giusto che chi li vuole subito abbia il diritto di escludersi dalla lista... x montarli: elettrauto oppure amico con manualità ci sono pure delle guide fatte da utenti del forum che hanno già eseguito il lavoro...
io gia' monto quelli a led e anche se non sono affatto un elettrauto sono riuscito a montarmeli da solo,se questo è il problema,vai tranquillo
x la compatibilità provA a comtasttare TOPAUTO..cmq x montarli io ho quelli a led e pensavo fosse una tragedia la prima volta che li ho montati..fidati è una catzata!!!ci sono ottime guide x farlo, e se vuoi ti lascio il mio num e quando devi farlo ti faccio consulenza in diretta
io ho fatto la revisione precisamente due giorni fa e con gli angel a led che emettevano una luce decisamente azzurrina. revisione passata senza problemi ne tante pantomime del collaudatore.
ovvio ma voglio passareai ccfl xkè sono più belli eluminosi di giorno..quindi sbrighemose co sta lista!!!!
ah gia' è vero,ora ho letto bene,anch'io ho quelli a led e anch'io passo ai ccfl per lo stesso motivo .....