montato tutto, tutto perfettamente funzionante. una figata! P.S. chiedo scus aper il ritardo ma osno stato impossibilitato.
Hei! Buongiorno!!! Una domanda per voi possessori di 535d come me, ultimamente la macchina ha perso prestazioni sui alti giri ( per capire dai 3000 in su) e l cosa mi infastidisce molto visto che andava come un missile fino a poco fa, e progressivamente si sta addormentando, avete qualche suggerimento? In diagnosi non da molto, solo errori del tipo sonda temperatura ( che tra l altro é sempre stato presente) grazie a tutti Simo
Possessori 535d Ho aperto un topic nella sezione "fai da te" ma non ha attecchito! In breve, ... la mia belva non tira più! Va solo la girella piccola, sembra. Nessuna spia accesa ma errore valvola regolazione turbo. Oggi l'ho smontata dopo aver controllato il circuito di depressione. Ecco la valvola Sembra che la nuova sia modificata e che ne cambiano parecchie... Infatti mi hanno consigliato di cambiarle tutte e due perché prima o poi salta anke la seconda. Domani posto le foto
ma e' starno che non compaia alcuna spia Gio. dai così consumi meno gasolio con una sola turbina .bene che tu abbia risolto e con poca spesa,spero.
Possessori 535d EVVIVA!! Power's came back!!!! A sinistra le vecchie, a destra le modificate Fase di montaggio. So che le foto non rendono, però magari potranno servire...
Possessori 535d Sì sì, era proprio quello! Piacere sentirti attivo sul forum, buon segno;-) Fatta io, in fondo sono un meccanico d'auto con 35 anni di esperienza! Non sono proprio da buttare;-)) A proposito, piccolo OT, sabato faccio i 50!!!! Sigh!!
Possessori 535d Ehehe, ragazzo, gigolò... magari!! grazie mille per le considerazioni ... ma meccanico mi si addice di più;-) Oggi ho fatto un giro con mia moglie, una meraviglia!!! Però speriamo sia l'ultima per quest'anno. Il mese scorso due lampade DS1 xenon fulminate:-(