bravi, continuate così, sembra "la fattoria degli animali" di Orwell, dove il principio "tutti gli animali sono uguali" fu sostituito da "tutti gli animali sono uguali ma alcuni animali sono più uguali di altri". Speriamo bene che Paolo provveda a questa benedetta sezione ///M altrimenti si rischia davvero che i proprietari di ///M3 finiscano su mpower-club, dove presumo tutti ce l'abbiano lungo almeno 343cm
quoto..a me piace pensare a questo forum come un gruppo di amici..qua state minacciando di andare via se nn c'è una sezione escluisiva..ma dai..dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto(parlo di tt gli utenti)
minacciate di andar via per una sezione non concessa?! andate! si vede che l'attaccamento a bmwpassion non era poi così forte...
Se proprio queste M vi danno fastidio.. ho tanto posto nel Box... ... La GTA per le occasioni speciali.. la M per tutti i giorni..
Re: Ma la sezione M? Se bisogna creare sezioni del forum in proprozione al numero di possessori di auto a cui è dedicata una certa sezione allora non vedo il perchè debbano esistere sezioni come Serie 7 e Z8 (contano meno di 30 post a testa). Io ritengo che una sezione M debba esistere per il semplice motivo per cui esiste una sezione e36 e e90, cioè per riunire tutti i possessori di una M senza che essi debbano spulciare dentro alle varie sezioni o senza che essi aprano post inutili per i lresto della comunità. Giorni fà ho aperto un sondaggio per la sezione M (in cui 47 persone hanno gentilmente votato, ma vorrei ricordare che il forum conta più di 1700 iscritti) e dal cui risultato si evince l'alta percentuale di voti favorevoli alla sezione M (vorrei ricordare che in qualsiasi sistema democratico chi non vota si deve accontentare di quello deciso dalla maggioranza).
Grazie per aver espresso il tuo pensiero, cmq vorrei puntualizzare una cosa, non penso che chi come mè possiede una M sia felice di abbandonare il BMW Passion, altrimenti non avremmo mai proposto l'apertura di una sezione M interna al forum. Penso che quella fosse solo una provocazione per vedere la reazione degli utenti contrari alla nostra proposta. Un'altra cosa, quando è stata aperta la sezione e90 qualcuna ha fatto una richiesta o ha aperto un sondaggio per sapere cosa ne pensavano gli altri utenti del forum??? A me non sembra. Ultima cosa, ci sono più cose in comune tra una M3 e36 e una M3 e46 di quante ce ne siano tra una M3 e un 320.
quello che desidero è che la sezione ///M venga approntata in tempi ragionevoli, e che nessuno defezioni verso altri forum. BMWpassion è una grande famiglia, e si vede ad ogni raduno. Che poi io personalmente trovi quantomeno boriosi certi atteggiamenti di alcuni proprietari di ///M3 E46 conta relativamente poco, diciamo solo che se tutti avessero il fair play di Umbebè, la competenza tecnica di Gabri343 e la discrezione di Mpower3246 saremmo a cavallo. Per inciso, col 330cd a 4500 giri sono a 260kmh, leggasi: col c.azzo che sono "fermo"
Mi sembra ovvio che fosse una provocazione, non voleva essere assolutamente una minaccia. Dormo bene lo stesso la notte anche se non si fa una sezione ///M.
Nella prossima vita mi sono ripromesso di passare ai diesel, e poi chi sa...magari tu passererai a un bell'aspirato da 120 CV/l e la battuta in sign me la tireari tu. senza rancore :wink:
l'ho già avuto l'aspirato da 120cv/L.........2 posti secchi, TP e niente controlli di trazione/stabilità per quanto concerne il tuo aspirato da 120cv/L.........ci vorrà meno tempo della prossima vita per arrivarci..........Davide lo sa........a noi viene sempre da ridere quando compriamo i nostri nuovi giocattoli Nessun rancore, Ingegnere........a questo punto sei ufficialmente aggiunto alla lista del fair-play..........il giorno che converti il pugliese siamo all'en-plein :wink:
A dimostrazione del mio pentimento ho messo a giorno la sign. Spero sia di tuo gradimento e di tutti quelli che hanno la fortuna e il coraggio di avere 563 Nm sotto la scarpa dx.
Non ho dubbi che sulla neve sia un orgasmo che fa sudare...ma ora basta lodare le si tante doti dell'invenzione Rudofiana, altrimenti rischio di aprire un post "M3 o 330d" in sostituzione a quello "M3 o EVO IX"
Garzò guarda che lo dico in pubblico che mi hai chiesto di fare cambio auto perchè vuoi sentire il puzzone quando fai rifornimento...potrei anche sputtanarti lo sai vero?
.......che quando l'hanno appeso in piazzale Loreto a Milano non gli è caduta neanche una monetina dalle tasche.........contrariamente a quanto accadrebbe a qualsiasi politico e/o portaborse arruffone (ladri) di oggi EIA EIA ALALA'.........A NOI!!!!!!!!!!!!!!