vorrei montare il pacchetto M al mio X5 e53, pero' non riesco a trovare foto, qualcuno puo' aiutarmi?
ha ragione b-f-e: il pacchetto m per l'e53 nn esiste!!! di che anno è la tua x4? -nn è che ti sei confuso con l'e70---> da metà 2007 per intenderci?? -l'unico pacchetto estetico per l'e53 è il pacchetto aerodinamico!! questo!
Il pacchetto M per E53 non esiste, ma puoi montare i componenti della versione "is", per intenderci il 4.6 o 4.8 dipende se il tuo X5 è stato costruito prima o dopo il 10/2003.
..anche io vorrei rendere piu' aggressiva la mia X5 e 53 restyling, il kit M non esiste e secondo me il pacchetto aero in foto la fa sembrare un pesce palla con un ascesso in bocca!! Io ho deciso di procedere da solo alla verniciatura dei paraurti, cerchi da 20", scarico a vista e non sotto il pianale, e vorrei montare le pedane laterali. All'interno ho fatto rivestire tutto con pelle rossa e sto inserendo dei dettagli in vero alluminio tagliato. Sto cercando un volante SMG per avere i paddle allo sterzo......insomma me la voglio personalizzare un po'....dimenticavo ho anche cambiato fonte sonora.....ho messo un navi touch screen Pioneer doppio din con mascherina rivestita in pelle per integrarsi al cruscotto originale.....quando ho finito postero' foto varie.......in realta' esiste un kit non originale della Veno Design che secondo me e' meglio dell'originale...
http://picasaweb.google.it/ggcapp69/X5/photo#5170300998105241298 ecco una delle rare foto che ho trovato, anche procurarselo non deve essere cosa da poco...chiaramente si deve cercare in Germania....
ho visto ma pare più un disegno che non una foto....personalmente l'appesantisce un pò troppo. Forse come già detto l'unico kit montabile senza esagerazioni è quelllo del 4.8 o 4.6 is....peccato costi un sproposito!
si questo e' un disegno e non si vede benissimo ma se cerchi un po' in rete trovi qualche rara foto.....nel disegno hanno messo dei cerchi assurdi, il frontale e' una specie di sottoparaurti...in foto e' piu' snello di quelllo che sembra e soprattutto la parte piacevole sono i costi che se sono veri sarebbero intorno ai 1500€ tutto il kit frontale +retro+ minigonne....cmq anche a me piace cosi' com'e...io ho deciso di verniciare i paraurti da solo in tinta carrozzeria....ci provo.