ho una vaga idea in testa di sostituire la mia 524td ormai arrivata quasi alla sua fine, ha fatto circa 440.000km, con una serie 1 diesel quale modello mi consigliate la 118d o la 120d? i consumi come sono?
Ci sono circa 1000 post con le risposte alle tue domande. Io ho soddisfatto le mie curiosità leggendo in qs sezione :exclaim:
Complimenti x i 440000km!!! Io ti consiglio la 120d, visto ke i consumi nn sono molto + alti del 118d e spinge molto forte!!!!! Se fossi in te farei un sacrificio di almeno 3000Euro in + e mi prenderei il 120d!!!! :exclaim:
Complimenti per i tantissimi kilometri percorsi con la tua 524d ! E comunque concordo anche io sulla 120d in quanto la differenza di consumi non è affatto significante...
senza pensarci ... diretto diretto sulla 120d................ solo non so se arriverà anche lei a 440.000km................
oggi ho fatto il preventivo in bmw della 120d attiva con predisposizione bluetooth e navigatore satellitare, totale prezzo 35000€ al quale mi applicheranno circa un 5/6% di sconto, vi sembra buono come prezzo? comunque penso che settimana prossima la vado ad ordinare è veramente una bella macchina
ciao, ti andrebbe prima o poi di fare un reportage sulla vita della tua 524td? problemi, soddisfazioni, ecc? magari con qualche foto dello stato attuale.. ciao!
problemi tanti un pò per colpa mia e un pò per usura soddisfazioni tante l'ultimo dei problemi me l'ha dato il motore testata rettificata e dopo 2000km dal montaggio mi si è sciolto un fungo di una valvola, sostituita la valvola tutto è tornato a funzionare regolarmente.