/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi spiace molto.... PS potresti però inventarti delle sospensioni pneumatiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hanno certo costo ma anche un'indiscussa utilità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahhhh che peccato, è così bello quel paraurti!!!! ma sai che avevo letto he dicevano che l'M e il normale erano alti uguali da terra?!
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ogni estate vado a San felice e ti assicuro che con il vecchio (restyling) non ho mai toccato. L' m è più basso sui lati dove ci sono le prese d' aria ed è li che ho toccato.. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basta usare il mio trucco.....sali di traverso.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io ho sempre paura di toccare....quando sono proprio a rischio faccio scendere il passeggero stile controllore di volo a terra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con il traffico dietro la vedo dura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque anche io salgo di traverso il fatto e che la z4 di suo è troppo bassa! Sent from my iPhone using Tapatalk
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Andavo pianissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> la colpa e stata quella di avvicinarmi troppo alla curva. Ps: ho risposto su what app Sent from my iPhone using Tapatalk
io per questo ho abortito l'idea dell'M.... per uscire dal viale di casa tocco tranquillo con il suo base... figuriamoci con l'M.... ma che palle però....l'Mdavanti è davvero fantastico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io prima di ritararla mi stavo cagando sotto perche non sapevo se fosse passata sulla rampa di casa mia, ma poi per fortuna è andata bene. E bellissimo e ne vale la pena anche se il rischio di grattarlo è alto..
eh lo so, ma al momento le mie priorità sono tutt'altro che estetiche...more power... nn basta mai... iniziava a frullarmi l'idea di uno swap... magari con il motore 3.0si che a conti fatti dovrebbe avere una 30 ina di cavallucci in piu... se fosse una modifica plug and play la prenderei seriamente in considerazione....
Eh si il para M è bello davvero e dal vivo rende di brutto, l'ho visto di sfuggita una sola volta su una e85 sterlingrau. Solo che andare con la paura di grattarlo sempre diventa un'angoscia. Bella l'idea di Akira, trapiantare il 3.0 si... facci sapere se basta sostituirlo.
in primis sto controllando se posso sostituire le teste, codici alla mano devo acchiappare quel sant'uomo di aggancio in bmw ed in cambio di un paio di amiche lo metto al lavoro sulla comparazione dei codici.pistoni e bielle portano codici diversi su realoem,e questo nn fa presagire bene.sto cercando di capire in cosa si differenziano le due unità. muse scusa l'ot, ma so che anche tu sei interessato a pimpare un po la bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema di swappare è l' elettronica. Mi spiego, la vostra auto ha un blocchetto per l' accensione che permette di accendere il vostro motore. Se trapiantate un nuovo motore non andrà con quella chiave. Quindi bisogna prendere il nuovo blocchetto e la nuova chiave. Però a questo punto dovrete sostituire anche le serrature della portiera e bagagliaio. Oltre a ciò mettete in conto: Motore Cambio Differenziale Centralina Aspirazione e scarico (nn per forza) È altre cosine. I supporti motore non sono un grosso problema quindi diciamo che è un operazione plug e play. Ma.. Richiede un mese di lavoro o forse meno per chi è abituato a fare questi trapianti. Questo e il motivo per cui io preferirei montare una turbina e buona notte.
figurati akira mi fa piacerissimo! Comunque dubito che tra il vostro 231cv e il 265 ci siano dei semplici pezzi di differenza. Io so che i "nuovi motori" delle restyling avevano un basamento diverso che dovrebbe essere in alluminio. Ma potrei sbagliarmi.
mmmh... infatti ci avevo pensato anche io.... beh visti anche i prezzi dei motori (nn meno di 3000 euro) mettici almeno un altro millino per il preparatore, piu' un 500 per varie ed eventuali... per avere 30cv in piu? io credo (e spero) che con un volumetrico si guadagni di piu spendendo circ la metà. ok, abortito il progetto swap.... che ne dite di aprire un post su cosa serve per turbare le nostre?
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai un salto a latina e ti presento un mio amico che fa questi lavori ti chiarirebbe molto le idee. Stiamo progettando la stessa cosa sulla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3.0si è un mototre diverso, come cubatura (alesaggio e corsa) e non so perchè eroga la potenza diversamente, come il 2.5si hanno coppia max gia a 2750 anzichè 3500giri. Ma non vi accontentate mai eh!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">