Divertente questo forum più che bmwpassion mi sembra un botta e risposta. Lukko grande macchina ma e vero che il motare e un po sottodimensionato. Credo di conoscere simone e un po co...one ma ha una 911 del 2012 se è lui seno e solo co...one
R: La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissà perché mi sembra lo stesso modo di scrivere e solo il nick diverso. ... coincidenze? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se trovo chi e sto celo gli spacco il c... e comunque e del 2011 Basta discutere sul topic di Lukko che e già incazzato per il motore da motorino.
[QUOdaniele150cv;6774832]Chissà perché mi sembra lo stesso modo di scrivere e solo il nick diverso. ... coincidenze? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissa quanti ne esistono.
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un 2000 cc ti sembra sottodimensionato? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
e sulla 911 hai i sedili in stoffa e i cerchi in ferro ? vedi che è facile dire la domenica esco con la 911! io il sabato sera di solito prendo la 458 Italia se poi devo girare in 4 prendo l'M5! poi ovviamente la domenica esco con la lambo visto che è cabrio! e se piove prendo il cayenne!
R: La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora qualcuno gli va dietro? Sta solo sparando m****... Lasciamolo nell'ignoranza ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bo vabbè, chissa perche sto i....ta ha scelto proprio il post di lukko per cagare il c...o! mah mah! ps. simo, a noi non ce ne straf...e un c..o di che macchina hai per la domenica e di quella che hai per il lunedì, forse nn ti è chiaro questo!
simone e celo visto che giudicate tanto le auto altrui in modo poco costruttivo, presentateci le vostre auto aprendo una vostra discussione, lasciando stare il Buon Lukko che a mio avviso è uno dei migliori utenti nel fare gli upgrade sulla propria auto
La mia 116d M-SPORT :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Troppo gentile Purka! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;-) Quoto! :-) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un grande c......e! Tizy complimentoni! Ho visto il video su fb! Che sound! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ;-) hahaha Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hahah quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: manca poco al mio ritorno dalle vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi monto il downpipe e vado di rimappa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by iPhone 4 using Tapatalk