Leggo solo ora... Massima solidarietà... Non ci voleva, ma almeno avrai il tempo di pensare al da farsi con la tua bm
R: Nuovi upgrade alla creatura Be dipende sempre da quale falange ma se delle prime due non si fà nulla. Solo scarpa con suola rigida, fammi sapere ciao caro inviato con fatica con motorola Star Tac
grazie ancora a tutti per i messaggi pubblici e privati che ricevo per la vostra solidarietà ieri però ho constatato che posso guidare tranquillamente in quanto il piede infortunato è quello sx che non serve a nulla per la guida, anzi lo appoggio tranquillamente sulla pedana e stò pure comodo, così se mi và di prendere un pò d'aria, piglio la cabrio e vado a farmi un giro....tutto questo per un mese circa che dovrò assentarmi dal lavoro certo però che ogni volta che mi siedo dentro a quell'auto e che giro la chiave mi passa ogni voglia di venderla.... bènin dai !
Nuovi upgrade alla creatura Cristiano vedi di rimetterti presto! E approfitta per riposare.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, volevo anche vedere dei dischi e colorare le pinze tutto in una volta.. mi sto organizzando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
km 104000 cambiate le posteriori, erano diventate tremendamente rumorose per la scalinatura della parte interna, non avevano più tanto grip e la spalla era decaduta durate circa 20k km, le ho sostituite con altre uguali le mie orecchie ringraziano
Troppo, troppo camber! Sembra ben messa all'esterno! Abbassa almeno di 0.3/0.5 il camber... Dagli anche un occhio a meta vista, ti saresti accorto, e magari invertendole sui cerchi a togliendo il camber avresti avuto più vita... Pure a me stava succedendo...ed dopo una vita con 1.5 di camber sono passato a 2...decisamente troppo...e rischiavo la tua situazione...salvata a metà vita...un po dopo forse...
Ma a quanto sei? Intendi che aumenti il camber di 0.5-0.5 cioè se sei a -2 lo porti a -1.5? O addirittura proprio a +0.5! Penso la prima ipotesi... Vai a +0.5 rispetto ora...dai -1 ai -1.5 non dovresti aver problemi... Per le foto aspetta qualche giorno...le faccio....
Nuovi upgrade alla creatura Io sto a -2.2 dietro decisamente troppo..dovrei fare scendere di -0.4 Inviato da iPhone usando Tapatalk 2