Salve a tutti . Chi mi segnala dove posso trovare il modulo tv 16/9 per completare tutto il sistema ?
Re: Urgente !!!!!!! si...come dice dragone...su www.ebay.de ( ce ne sono davvero tanti) fai attenzione a specificare bene che ti serve per il 16:9 (perchè ci sono anche moduli TV solo 4:3)
Modulo tv 16/9 Non ho mai comprato su ebay non sono neanche registrato . Ho paura di prendere una fregatura. Magari trovassi qualcuno del forum che puo' vendermelo !
la vedo dura, chi ce l'ha montato se lo tiene stretto forse chi ha il navigatore a 4:3 può fare l'upgrade a 16:9 e ti vende tutto il sistema
In concessionaria quanto costa il modulo video completo di cablaggio ? Chi mi dice il prezzo esatto . Grazie .
L'ETK da' il codice 65 50 0 143 549 come kit funzione TV per E46 BERLINA ( solo berlina ). Il prezzo che danno e' 780 iva compresa ( kit completo di modulo TV, antenne, cablaggi ecc) Il problema e' che ogni conce si fa il suo prezzo. Quindi dipende molto dal tuo concessionario. Ciao
Angel lavori in bmw :question: se si forse potresti darmi qualche info sul mio post " Navi+Tv x z4" :question: grazie ciao