Punta sul 19. La differenza col 18 nn è enorme e il 19 è più bello! Vai di 19! L'unico problema deriva dalle nostre strade di m.... Io mi pento di aver lasciato i 17...
Più giovanile berlina o touring? il 17 e' un po piccolo ma ottimo x le invernali; il 18' e' il giusto mezzo costo/prestazioni il 19/20'' m performance brunito e' molto bello ma per altre strade...
19" se metti le sospensioni attive sennò 18" io ho preso i 19" con le sosp elettroniche e penso che metterò i 17" in inverno.. più spalla meno danni alla vettura..
berlina sophisto grey touring imperial blue interni uguali oyster entrambi versione futura entrambi cambio sport berlina ha pannello esteso touring no touring ha tetto panoramico berlina no. touring posso mettere anche i 18" che dite?
prendila con gli altri Oyster quelli Oyster/black si sporcano meno p.s. scusa.. avevo capito che la stavi ordinando.. è una km zero già li in conce ?.. io ho escluso gli Oyster/Oyster perché il vano "piedi" si sporca a guardarlo.. cmq.. al prezzo non si comanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono nuove (non km 0) ma in pronta consegna! di quello con mi preoccupo... con la pulizia dell'auto sono preciso....
no non è km0 è nuova in pronta consegna.... visto lo sconto che hanno fatto al ns. amico sul nuovo da ordinare... non so se mi conviene ( 1 o 2 punti di differenza) ma sinceramente le ho sempre prese così (anche la 3) nuova pronta consegna, sconto, vista e piaciuta... berlina o touring? ;-)
io andrei di Touring.. anche se mi piace di più il colore della berlina.. ma Touring è troppo comoda nella vita normale.. peccato per il pannello esteso mancante .. ma .. Touring..
Anch'io sono di parte e xció ti dico touring: primo perché hai più versatilità nel bagagliaio che può sempre tornare utile, poi è molto slanciata!! Il colore mi piace molto (è lo stesso che usano in brochure) e particolare! Poi la futura ha tutto ciò che serve!! Oltretutto ha anche il cambio sport che purtroppo nn ho... E i cerchi da 18! Ottima, l'unico mio dubbio riguarda l'oyster a mio parere troppo delicato, ma se dici che sei preciso su quello... Nn lasciartela scappare!! Vai di touring!! Cmnqe io l'anno scorso quando cercavo la mia, ho chiesto se avevano delle pronta consegne in versione futura: ebbene, tutte business!! Neanche una futura... Così ho dovuto puntare sul nuovo....
No, solo due pistoni Personalmente la toruing è solo più pratica, la berlina se la metti giù bene (non necessariamente MSport) è assai più dinamica.
in casa c'è.... Ma a metano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma la uso solo in città, per l'autostrada preferisco l'astronave col "misero" 4 cil. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il pandino a 140 arranca.
Guarda giusto oggi il carrozziere mi ha dato la panda come auto sostitutiva.. Uguale uguale alla F11.. Silenziosa.. Comoda.. Spaziosa.. Ampio vano di carico e notevolmente reattiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. Per giunta la mia era pure eco.. Niente climatizzatoe.. L'ho adorata.. Ora so che ho sbagliato a prendere una f11.. Questa panda fa 20 con un litro.. Ed essendo senza clima è super ecologica.. Ora scusate.. Torno nella realtà e spero che mi ridiano la mia macchina prima possibile..
Taci va che oggi ho le palle girate.. Non ho dormito per il clima rotto (assistenza in ritardo di soli due mesi.) porto la vecchia macchina a riverniciare per darla dentro e mi danno una panda senza clima.. Sono due giorni che vivo a 34 gradi e sto sclerando..
Io preferisco la berlina perché a mio parere è più dinamica e sembra meno un "carrozzone" però stai attento con gli interni tutti oyster perché anche il cruscotto è chiaro e può fare dei fastidiosissimi riflessi sul parabrezza! Io dopo averla provata l'ho ordinata oyster/black