Salve ragazzi, chi mi può aiutare con la misura ET anteriore/posteriore su e90 del 2008 con cerchio 18 Mi spiego meglio voglio sostituitire i cerchi 18 originali con dei replica stile M3 non ricordo la sigla. Però volevo montarli con un ET piu lago che stessero a filo di carrozzeria cosi da non usare i distanziali. Preciso che non so neanche quale sia l'ET di quelli che sono montati ora
Ti ringrazio, ma ho controllato sul sito e non ho trovato niente.. Forse perche non capisco il tedesco
ciao, sul riquadro in alto a sinistra si può impostare il modello di macchina e usciranno tutti i cerchi relativi
Grazie trovato:wink: Allora i miei hanno ET34 anteriore ET37 posteriore, e se voglio montare dei cerchi che stanno più a filo dovrei avere un ET32 ant ET35 post o sbaglio?
ciao, esatto, anche se i valori che indichi apporterebbero poca cosa; cerca di valutare lo spazio esistente tra gomma e passaruota e poi decidi in conseguenza con un piccolo margine per evitare interferenze in ogno condizione, saluti
Ciao, allora sono orientato verso i CSL questi, http://www.ebay.it/itm/170720955826?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 ho sentito il tipo che li vende e mi consiglia ET34 anteriore , ET20 posteriore dice di averne venduti tanti con questa specifica e stanno perfettamente a filo.. cosa ne pensi? qualche consiglio su che cerchi ci stanno meglio?
ciao, se il valore che hai indicato per i cerchi posteriori è esatto( potrebbe essere 30 e non 20), non penso si possono montare perchè toccherebbero le gomme ; non conosco il marchio ma esteticamente sono belli; quanto pesano? anche il prezzo è ragionevole; peccato, fosse ET 30 sarebbe possibile, penso saluti
Alla fine ho montato cerchi da 19, anteriore 19x8,5 ET 34, post 19x9,5 ET 28 , sono uno spettacolo e tocca nessun passaruota.