Molto bella. I cerchi sono i replica e a mio parere fanno scadere la bellezza dell'auto. Anche le frecce arancioni non le amo, per il resto sembra davvero ottima!
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella l' avevo vista anche io, però ha freccie arancio, paraurti posteriore prerest e interni con plastiche grigie. A quel prezzo trovi di meglio secondo me.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo anche io, poi é senza sistema navi con monitor... Costa tanto.su al volante una z4 del 2003 vale sui 9000 max.
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Auto presa da 2 settimane già mi hanno cresimato il paraurti, il carrozziere era più incazzato di me.. Grazie ad un gentile ragazzo di origini marocchine ho avuto la targa e reperito il colpevole quindi almeno il danno economico non sarà a mio carico, però la rabbia è stata tanta.. Preciso che con tanti passanti italiani nessuno si è degnato a lasciare un bigliettino. Al ragazzo che era li con la sua bancarella (senza permesso di soggiorno, quindi con difficoltà ad esporsi) ho potuto dare solo qualche spiccio non avendo contanti in mano, ma la prossima volta una pizza al ristorante non glie la leva nessuno alla faccia degli omertosi.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Rinnovo i complimenti muse! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piace la z4 bianca! Ho sempre desiderato provarla ma non ho mai avuto l'occasione..
grazie di nuovo! Se passi dalle parti roma/latina te la faccio provare io volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sono mai stato a roma, ne potrei approfittare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Che motore é?
il motore è la nota dolente eheh è il 2.0 150cv, però ti assicuro che è comunque un mezzo divertente da guidare. Io per esempio ho come metro di paragone la e91 di mio padre e quando scendo dalla mia per salire su quella la differenza si sente. La zetina è un gokart e in curva è molto piacevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me anche il 3.0 mi stuferebbe l' ideale è il 3.2m /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque mi sto muovendo per elaborare la mia, voglio farla turbo ma senza aprire il motore. Obiettivo 240cv reali. Su 1225kg non dovrebbero essere male.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Alla fine penso che mi terrò la mia ancora per un po' senza filtri, scarichi e modifiche varie. Non sarà un fulmine di guerra ma cavolo...é sempre una BMW Z4, una gran bella macchina, e non so in quanti a 26 anni posso vantarsi di andare in giro con un mezzo del genere. Quando avrò un po più di soldi da spendere mi butterò su altro...magari un E89, magari con tanti cavalli in più già di serie.
Oh, guarda, io a 26 anni andavo in giro con una civic 1.4 e fino a poco prima con una Uno45 fire prima serie. Avessi avuto una Z4 avrei fatto piu' che festa.
La mia è una malattia per i motori e la guida, anche se avessi avuto un ferrari f430 sono sicuro che mi sarei lamentato desiderando la potenza della 599.(è il mio carattere) Sia chiaro la z4 per me era ed è tuttora un sogno di auto, a prescindere dal suo valore economico. E da quando sono bambino che amo le bmw, passione presa dal vicino di casa dei miei nonni che ne avute di eccezionali ed io quando giocavo nel giardino affianco al suo sbavavo appresso alle varie 5er poi 7er, 3er anche una 8er, che sono passate sotto quella tettoia, bei ricordi.. Avevo solo 4 anni.. Quando ero in macchina con i miei le porsche, mercedes, audi e compagnia bella neanche mi giravo a guardarle. Ma se si trattava di una qualsiasi bmw impazzivo e chiedevo informazioni a mio padre (che non ci capiva niente) e puntualmente mi azzittiva. Questa una foto ricordo di quando la bmw era solo un sogno e potevo guidarle soltanto con le mie manine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con la passione ci si nasce c' è poco da fare..
Condivido pienamente, io prima guidavo una corsa 1.2, prima ancora la panda di mia madre....un giorno vado a casa degli zii e mio cugino mi dice "vieni a vedere cosa ho preso", scendiamo in garage e mi si presenta davanti una stupenda Z4 3.0i (ma ai tempi non sapevo neanche che c'erano diverse motorizzazioni).Quando mi dice "vuoi provarla" non sto più nella pelle, mi da le chiavi e partiamo. Dritti verso la superstrada, io un po' timoroso e mio cugino che mi dice "falla gridare, non cambiare prima dei 5000".Avremo fatto si e no 20-25 km, ma sono bastati per farmene innamorare. La sera al bar con gli amici l'unica cosa che riuscivo a dire era "la voglio anche io".Bene, 2 anni dopo, con tanti sacrifici e con tanto duro lavoro riesco finalmente a mettermi da parte i soldi necessari per comprarla, ed é stata una delle soddisfazioni più grandi della mia vita. Per questo dico che per ora me la tengo e me la godo così com'è! Più avanti se la cambierò sarà per un'altra bmw, più bella, più potente, una nuova conquista.
domenica ho grattato il paraurti M sotto sul lato sinistro e non ho neanche l' assetto! NON LO METTETE! troppo troppo basso, sono state complici le salite di san felice circeo, ma con quello prima non toccavo da nessuna parte..