Un bel problema /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra il 1996 el il 2000 mi era venuta la "fissa" delle diapositive a colori, avevo trovato una pellicola che adoravo per la resa piuttosto pastello del colore, era la Ilford ... non ricordo il tipo a 200 iso Da inizio anno sono passato dal SO winXP a Win7 x64 ed il mio scanner per negativi Minolta, pagato una cifra assurda negli anni '90 non ne vuole sapere di funzionare. In pratica non esistono i driver, quindi mi attacco. La mia solita pigrizia ha fatto il resto, ho passato pochissimi scatti, mi dicevo: poi lo faccio ... poi me ne occupo! Metterò su un muletto con xp e passerò qualcosa. Poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi uno scatto a colori del 1999 Canon eos 1v ; 100 mm f2.8 Il porto antico di genova. Mi sono sempre chiesto a cosa pensava l'igaro vecchietto ritratto mentre guardava il calar del sole.
Il 3D degli amanti della fotografia... Bellissima Pietro !!! Per lo scanner se vuoi regalarmelo metto Windows vecchio sul Mac in paralleo:-)))) Da Quì con TOPATalk
Grazie Stefano, in effetti è uno scatto che non mi dispiace, non che sia chissà che /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ha il suo perchè. Per recuperare lo scanner ho alcune opzioni: - Lo porto in ufficio dove c'è ancora un paio di pc con xp - Lo uso sul mio portatile con xp, ma preferirei non toccarlo: lo uso esclusivamente per le diagnosi BMW - Faccio un dual boot sul PC di mia moglie, al momento è installato anche su quello seven x64, ma un dual boot non mi spaventa. La pigrizia è l'ostacolo maggiore
Grazie Stefano, sei troppo buono, era un'istantanea fatta sul momento. Appena recupero qualche scatto decente (almeno per me) lo posto. Il fatto è che sono tutte foto stampate su carta e dovrei trovarle, alcuni anni fa ho traslocato nella casa nuova e tanta roba è in soffitta negli scatoli. C'è delle foto che ti passerò solo in privato, sono un po' forti, urterebbero la sensibilità di molti. Mi piacerebbe recuperare alcune foto fatte con la collaborazione di un mio carissimo amico medico che lavora in sala settoria. Non so più dove sono finite oggi le ho cercate per quasi un'ora ma nulla! Fatte con pellicola B/N da 50 iso con filtro blu, stampate su carta matt baritata.
Venerdì ho comprato un cellulare alla media world e mi hanno dato un blocchetto con un sacco di sconti. Posso usufruire di ogni tagliandino. Siccome sono spendibili in qualsiasi centro e io non potrò comprare tutto (probabilmente non comprerò niente ) ci sono un paio di offerte che se lo sconto è vero sono interessanti: Nikon D5100 con 18/55 stabilizzato da 649 euro a 449 euro (200€ di sconto) SONY HX200BK (compatta) da 399 a 249 (150€ di sconto) Samsung WB30 (compatta) da 169 a 99 (70€ di sconto) I codici sono spendibili anche on-line quindi se qualcuno è interessato può mandarmi un messaggio privato. NON E' UNA VENDITA, regalo questi buoni a chi vuole usarli visto che non posso spenderli io e l'offerta scade il 30 di questo mese
Buongiorno a todos.. Vi regalo qualche altro scatto, ho 10 minuti di respiro in questo lunedì opprimente. Seconda liceo, cominciai a dilettarmi nelle lunghe esposizioni. Tentai di imitare uno scatto che trovai in rete, 20s. All'uscita mi chiesero di cancellare lo scatto quelli della sicurezza. Peccato che usavo una Memory Card WIFI ed erano già altrove scaricate. Altro HDR in quel della Grecia, HERSONISSOS. Nikon D3 + Nikkor AF-S 14-24 f/2.8. La miglior accoppiata che abbia mai avuto. Niente di che, anno 2009, Urbino. Panoramica con HDR un po spinto. Fu un successone, me la comprò una rivista Croata.
Il 3D degli amanti della fotografia... Mi ha semplicemente scritto in pm su Flickr! In più Getty Images mi ha selezionato 11 foto per metterle in vendita ma non mi sono mai registrato da 4 anni a questa parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MrCatoz from iPhone 5
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie, grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MrCatoz from iPhone 5