R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Io pagavo tutto subito , erano loro che avevano problemi grossi... io avrei dato tutto l importo il giorno stesso dell ordine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq tutto bene cio che finisce bene.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Grazie gentilissimo, mancano parecchi optional ma il budget era quello Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
prenderla full optional ti partono 50000€ quasi...io nel lontano 2007 la mia full optional la pagai 46700... una follia pura...
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Più la guardo e più penso al front pack m.... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Dai Filippo due minuti di agonia (quando strisci) e poi passa la paura.. Io nel giro di 2 settimane metto tutto, kit m xeno e cerchi da 18..!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport :thumbup::thumbup: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Dai su, lasciati andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport A settembre vediamo che si può fare... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Devo prendere lezioni da [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] x le foto. . Comunque non male il cell a farle... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uhè Filippo, visto che mi hai chiamato in causa, mi permetto: le foto mi piacciono, sbavature a parte (vietato "tagliare" l'auto o lasciarla con la porta aperta), dai un formato più panoramico tagliando un po' sulle parti inferiori che sono "poco interessanti" a mio avviso :wink: (uhè, vista la moto in piega?)
R: Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Si di moto ne saranno passate a centinaia... La metà sono fuori testa, in gruppo sparati , pieghe da moto GP un millimetro l'uno dall'altro... Avevo paura io x loro... Controllavo dallo spacchietto quando mi sorpassavano... Ho visto pure un gruppetto di ducati 1098 di cui due edizione troy bayless da 35k euro ... Sticaxxi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perdona ma anch'io ho notato quel "pazzoide" che voleva suicidarsi con quella piega....hahah Comunque carine le foto molto nature......
Gran belle foto Filippo...il colore poi è sempre fantastico, ad ogni angolazione cambia sfumatura. Cmq anch'io ho una gran voglia di mettere il frontale del pack M!!!
Il prossimo anno non avrò più bisogno di tre auto in casa... L'idea è quella di vendere peugeout 107 del 2005 e Leon del 2007 x una sola vettura , che consumi poco , senza badare a cavalli ma solo all'estetica.. Che mi consigliate? Classe A ? Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta