secondo voi vanno bene questi cerchi per montare le differenziate sulla mia o mi trovo un effetto tipo quello che ho ora? http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/modena-annunci-modena/cerchi-bmw-modello-m/48787619
se pure andassero bene gli ET (e non sono citati, quindi non si sa, ma fatico a credere che vadano bene) il prezzo è caro, visto che sono replica e usati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
controlla qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203356-Siti-per-acquisto-cerchi-in-lega-replica qui http://www.italgommepneumatici.com/ vendono cerchi wsp italy, che dovrebbero essere una garanzia, a buoni prezzi, dacci un'occhiata i miei cerchi m6 da 17 li ho presi su ebay ad aprile del 2012, ora son fuori garanzia e stanno iniziando a deteriorarsi nella parte diamantata...
Chi cerca trova... e infatti, con tanto cuXo, ho trovato 4 cerchi da 17 Msport 207M originali (anche perchè non fanno le repliche, o almeno, io non ne ho trovate) a canale differenziato... sembrano in ottime condizioni.. a 300 euro...domani volo a prenderli!!!!
ciao ragazzi io invece ho acquistato su ebay pochi giorni fa dei cerchi da 17 modello M542 e le caratteristiche sono (modello m sport M542 8x17 et 34) ci vorrei montare 4 gomme termiche, e sicuramente per motivi economici opterò sulla misura 205-50-17 per tutte e 4. voi che dite, può essere fattibile oppure questi cerchi danno problemi? il disegno è bellissimo e molto sportivo!!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQPu1qWS1rNFTcnVKTcSP3mHY4k8Yd_wPvAaA463v0B5lweMHeJCg i cerchi sono uguali a questi e nell'annuncio del venditore c'è scritto che sono fatti per tutti i modelli di serie 3 e serie 1
io sono in fase di ricerca e mi sto informando un po'.......e da quello che ho capito,mi pare che il canale da 8 sia un po troppo per delle 205....e soprattutto non so se all'anteriore,un 8j con et(piuttosto spinto)34...ti vada ad interferire col parafango......attendi però qualche risposta da qualcuno più ferrato di me in materia
si anche io avevo letto una cosa simile su un altro forum, ma vorrei sentire qualcuno qui che magari già li ha montati e non danno problemi. speriamo bene senno con questi cerchi e per giunta nuovi che ci faccio?? poi garantiti anche 2 anni...
montare....montano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però il canale è un pelo largo per le 205.......e ET34 con canale 8 diventa parecchio sporgente, specie all'anteriore dove potresti toccare se hai assetto e/o su avvallamenti a pieno carico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai lele86 montale,così mi dici com'è il canale da 8 ed et34 all'anteriore...che voglio farlo anch'io(ma con i 18)......grazie actarus......avevo pensato al limite di ribattere il parafango interno.....come si faceva con le macchine di una volta......amo troppo i gommoni a filo(o peggio)
Domani vado dal gommista e vediamo cosa esce fuori. Certo se arrivano a filo del parafango anche a me piacciono ma fuori no dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque ragazzi ieri sono stato in bmw e riguardo le gomme differenziate mi hanno detto che la serie 1 116 può montare tutte e4 le gomme uguali purché siano registrate sul libretto. Si possono montare anche le 225-45-17 all'anteriore, non ci sono problemi
Mi pare strano , anche perchè sul libretto nelle differenziate la scritta inizia con " 2: " e non penso se ne possano montare 4 ;-) informati bene sennò sono azzi amari.
infatti, su e87 non puoi montare 225/45-17 davnti e dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> su F20 invece si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti ragazzi anche secondo me era così però mi è saputa sempre troppo poco chiara sta cosa ed è per questo che sono andati ad informarmi nella conce bmw della mia città e il magazziniere addetto alla richiesta dell'omologazione delle gomme x le auto mi ha confermato che la 116 può montare anche le 225 avanti. Questo però per la 116, per la 118 è diverso mi ha detto. Premetto che avevo il libretto sotto mano quando gli ho chiesto informazioni. E infatti anche sul mio libretto ci sono registrati quei numeretti 1) 2) con la misura delle gomme accanto.
1) anteriore 2) posteriore Le 225/45 17 sulle E87 non possono essere montate secondo BMW. Poi se vuoi te le fai inserire a libretto con la mille proroghe, anche se non si capisce ancora bene come funziona la cosa.
R: Aiuto misure cerchi..... Ah, si possono fare inserire le 225 davanti? Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk