R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Se le trovassi le cambierei anche io... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Assolutamente nessuna fretta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Purtroppo è così, la luce è "molto" più fredda (per questo fu stabilito). Comunque è un'assurda normativa UE, per questo è poco conosciuta. Inoltre prevede anche l'obbligo della regolazione dei fari (manuale o automatica non ha importanza).
[MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] mi sembrava di ricordare che in alcuni paesi europei non fosse obbligatorio l'impianto lavafari, mentre il livellamento deve essere automatico. Luca, il tuo scarico è diverso dal mio, il mio ha due mandate separate fino al finale il tuo arriva con una, quindi niente, provo a cercare in rete.
Si si beh certo ci vuole il livellamento dei fari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Della temperatura dello xenon freddo non lo sapevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Molto meglio con queste frecce Luca! Io le preferisco alle altre.. ;-)
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazieeee... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Purtroppo no, sono obbligatori entrambi. Quello che inizialmente non faceva testo ovunque era il discorso inerente al lenticolare o meno. Ora le fanno tutte unicamente con il lenticolare, ma in realtà la normativa non le prevede espressamente.
I primi paesi ad utilizzare lo Xenon furono quelli nordici, e da loro la neve non è un evento eccezionale come da noi. Effettivamente da noi i lavafari sono praticamente fini a se stessi, o meglio alla normativa... :wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Concordo poi quelli della e46 non servono a niente Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Sarà che sono di parte ma a me non sembra proprio che abbia 12 anni.... Fa ancora la sua porca figura... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Se sono tenute bene sono eterne.. Le cose belle saranno belle x sempre... Sono di parte anch'io ma il cabrio, tiene di piu' nel tempo rispetto alle altre tipologie di auto... Poi quando apri il tetto ti dimentichi che la guidi da anni e ti reinnamori ogni volta.. :-)
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Consigliatemi qualche altro up... Sono a corto di idee... Pensavo alle modanature color carrozzeria... Che dite? Altre idee? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2