Sveglia !!! Il mattino ha l'oro in bocca. Oggi è venerdì, finalmente la settimana lavorativa terminerà alle 17 poi un fine settimana familiare ; ho il battesimo del mio nipotino a Bologna. Statemi bene, care ragazze e ragazzi
Buongiorno a tutti!!!!!!!! forse fine sett di sole....speruma bin... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> splendido sole e temperatura piano piano mi sto asciugando!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, come sempre, lavorerò questo fine settimana... Ormai non so più quando inizia e finisce la mia settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ehi la seraaa.. Di nuovo Berceto ... Ma stavolta il buon tempo mi ha accolto... Domani altre curvozze x la mia bm Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno, anche se dormo in piedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk